Back to top

Autore Topic: Problema editor  (Letto 2165 volte)

Offline Andreone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema editor
« il: 28 Mar 2011, 21:01:42 »
Quando clicco il link Invia un nuovo articolo, si apre l' editor ma sotto i pulsanti Salva e Annulla non appare la barra dove posso selezionare L' allineamento del testo, lo stile dei caratteri ecc......
Il pulsante Editor Si/No è sparito.........

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema editor
« Risposta #1 il: 30 Mar 2011, 16:25:18 »
Quando clicco il link Invia un nuovo articolo, si apre l' editor ma sotto i pulsanti Salva e Annulla non appare la barra dove posso selezionare L' allineamento del testo, lo stile dei caratteri ecc......
Il pulsante Editor Si/No è sparito.........

idem, come risolviamo???
Devo installare un altro editor?
Il bello della vita............viverla con entusiasmo.

Un esperto joomla al tuo servizio. Hai bisogno di un aiuto  sul seo di Joomla? Magari riesco ad aiutarti

Offline Joso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mar 2011, 00:26:02 »
in merito all'editor io ho riscontrato un errore differente, se apro un articolo o un modulo custom, non mostra l'editor e la pagina non viene caricata bene. Poi in fondo mi da questo errore:

libraries/joomla/html/editor.php on line 287

sapete come posso risolvere?

Grazie

Offline Joso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mar 2011, 18:34:20 »
in merito all'editor io ho riscontrato un errore differente, se apro un articolo o un modulo custom, non mostra l'editor e la pagina non viene caricata bene. Poi in fondo mi da questo errore:

libraries/joomla/html/editor.php on line 287

sapete come posso risolvere?

Grazie

Io ho risolto con il contributo del forum di joomla.org, cambiando lo script alla linea che ho citato sopra con questa:
Codice: [Seleziona]
if (method_exists($plugin,'onDisplay') && $temp = $plugin->onDisplay($editor, $this->asset, $this->author))
Posto giusto nel caso qualcuno di voi abbia lo stesso problema. Inoltre preciso che avevo caricato joomla 1.6.1 con quick strat di un template joomlart.

a presto

Joso

Web Design Bolzano Kreatif