Back to top

Autore Topic: Problema Configuration.php - Viene svuotato automaticamente  (Letto 938 volte)

Offline gaetanotuning

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno Ragazzi.
Non penso sia una cosa che capiti spesso...quindi ho postato subito il problema dopo poche ricerche effettuate senza successo.

Praticamente ho un problema con il file Configuration.php
Stavo usando joomla 1.5 normalmente dal pannello admin quando sono andato a disabilitare in Configurazione/sistema (se nn ricordo male) la voce dell'editor. In pratica volevo disabilitare l'editor Tinymce.
Appena ho messo l'impostazione "No Editor" mi è saltato il file Configuration.php e joomla non rispondeva più.
Mi dava il messaggio in cui dice che non trova il configuration.php.

Il problema è che il file c'è. Ma è vuoto.
Se lo ricreo e lo carico sostituendolo, lo carica e poi magicamente lo svuota di nuovo!!!
Ho provato anche ad eliminarlo sul dominio e caricarlo senza sostituzione. Stessa cosa lo scrivo, lo carico e puntualmente quando và sul dominio viene svuotato. Da apache forse?

Ho notato che mi svuota anche altri file che inserisco. Infatti volevo mettere un index.html che redirezionava su una pagina html in cui c'era scritto che il sito è fuori servizio per manutenzione.
Ma puntualmente carico i file scritti e me li ritrovo sul dominio VUOTI!!!

Sapete di cosa si tratta o come posso risolvere? :)

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema Configuration.php - Viene svuotato automaticamente
« Risposta #1 il: 17 Gen 2011, 16:52:39 »
Ciao gaetanotuning,
strana questa cosa.

Sicuro sicuro di essere su server linux?
Controllato i permessi?
Hai un link al sito?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline gaetanotuning

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema Configuration.php - Viene svuotato automaticamente
« Risposta #2 il: 25 Gen 2011, 22:20:02 »
Il sito era su un server di altervista.org il link è www.scopa.altervista.org (nn fate caso al nome del dominio  ;D....è di prova  :) ) E comunque ora non troverai il sito di prima. Cioè anche se ci andavi non vedevi nulla...dava pagina bianca.
Ora c'è una nuova installazione e ho cambiato la password del dominio...chissà forse qualche mattacchione si è messo a giocherellare col dominio, oppure dal problema che ho avuto mi viene da pensare a qualche Bot che fà danni di questo tipo.

Web Design Bolzano Kreatif