Grazie
Vales per la tua disponibilità.
Ma ho ancora qualche difficoltà:
prima di insistere con il topic ho fatto varie prove senza risultato, purtroppo il mio inglese è troppo modesto per seguire bene le indicazioni dell'help di Profle Manager e mi trovo costretto a chiederti alcuni chiarimenti.
Il plugin Profile page non lo devi applicare alla tabella users di joomla ma a quella che hai creato tu.
perfetto, grazie,
Il codice che ho postato lo devi inserire nel tuo form che userai per visualizzare i dati e nel quale dovrai attivare il plugin Profile page.
quindi vado in
FORM CODE e lo inserisco nel campo vuoto
EXTRA CODE del form, senza modificarlo (ovviamente eliminando il tuo commento)
targed field name è il nome del campo del form sul quale sarà cercato il valore di parameter name, normalmente è la chiave primaria cf_id
ok, seleziono cf_id,
parameter name è un nome di un parametro che inserirai nell'url di chiamata del form per vedere un determinato record.
qui iniziano i dubbi: significa che posso inserire un nome qualsiasi, poniamo "
valore"?
e dopo?
dove devo andare ad inserirlo?
default parameter ... è il valore di default che sarà assegnato quando non viene indicato nessun vlaore nll'URL.
Esempio se assegni a parameter name il nome "valore" dovrai aggiungere all'url di chiamata del form questo codice, come indicato nell'help del plugin.
index.php?option=com_chronocontact&chronoformname=atto_10_mostra&valore=13
in questo caso il form atto_10_mostra visualizzerà il campo con cf_id uguale a 13
ma:
1) -e immagino che sia una domanda stupida- cosa intendi per "
url di chiamata del form "? dove si trova?
2) se il mio form si chiama
registrazione_account allora devo inserire questi codici in
Default Request Parameter value come vedi qua sotto (in rosso)?
index.php?option=com_chronocontact&chronoformname=
registrazione_account&
valore=
13Ti ringrazio se riuscirai a rispondermi.