A questo punto può cominciare la condivisione vera e propria, cliccate su "Plugin control panel" e apparirà una finestra di popup. In quest'ultima potete importare e sincronizzare gli utenti tra phpBB e Joomla. Finita la sincronizzazione potete accedere da Joomla ed automaticamente sarete loggati anche sul forum. Se non fosse il caso è possibile che la prima volta ci si deve loggarsi anche su forum con l'opzione memorizza password selezionata.
Ho seguito la guida wiki, però nel punto sopra indicato mi snono dovuto fermare perchè non riesco a sincronizzare dal momento che mi apre una pagina web con una serie di errori!!
Vi spiego come ho agito, ho installato joomla, successivamente ho installato phpbb3 all'interno di una cartella phpbb, poi ho installato il componente comprofiler, poi il modulo login e quindi ho sinvcronzzato gli utenti di joomla con quelli di CB.
successivamente ho installto il plugin per integrare joomla con forumup, ho settato la directori corretta e appena clicco per sincronizzare mi da errore, dove ho sbagliato??
come posso fare? mi serve molto un forum in phpbb!!
Grazie mille a tutti