Componenti per Joomla! > forum - tips & tricks
phpBB + Joomla
Acar0:
ma io appunto stavo parlando con AlmAk perchè mi piacerbbe lavorare con quelli di joomla e con quelli di phpbb per cercare di fare una cosa tutti assieme e magari mettere un integrazione forum sulla versione 2 di joomla?
sogno?
Ora stiamo ottimizzando il forum phpbb perché ci sono dei bug...
vi terrò informati ...
P.S. comunque io credo che il bridge per come è costituito lo puoi fare anche con la nuova versione... la guida wiki ti conduce passo passo e non mi sembra incasinata no?
Ci serve qualche esperto php per modificare meglio il codice...madmat... tu ci staresti?
Kara:
l'ideale sarebbe poter installare il phpbb come componente di joomla :D
che dici? è un sogno irrealizzabile? :D
come ho un pò di tempo voglio provare il tutto in locale :)
madmat:
--- Citazione da: Acar0 - 07 Dic 2006, 01:13:36 ---Ci serve qualche esperto php per modificare meglio il codice...madmat... tu ci staresti?
--- Termina citazione ---
mi piacerebbe ma non sono un esperto di php. Il mio compito è limitato a fare continuamente test di compatibilità: mi basta e avanza! :(
AlmAck:
Ciao,
grazie a tutti dei complimenti, con la mia guida ho cercato di raggruppare le varie idee e programmi per poter fare una integrazione phpBB+Joomla+CB il più possibile trasparente. Devo ringraziare anche "Acar0" per l'aiuto e la disponibilità.
Vi informo che ho aggiornato la guida, allo stato attuale ho quasi risolto tutti i problemi. Joomla e phpBB usano solo ed esclusivamente i moduli di Community Builder.
Chiunque può contribuire alla guida sia a correggere errori grammaticali o per aggiungere dei chiarimenti basta che sia fatto in modo costruttivo, io lascio libertà (per le modifiche non c'é bisogno di essere registrati, la registrazione serve solo per poter scrivere sul forum)
Tutte le modifiche che ho descritto nella guida non le ho applicate ancora sul mio sito ma le potete vedere su un'altro sito dove sono admin: www.astab.ch a breve aggiornerò anche il mio.
Il link é sempre lo stesso http://wiki.almack.ch/index.php/Joomla_phpBB_coppermine
Ciao e spero di essere stato di aiuto (io ho speso diversi mesi in questa cosa, ma sono contento :) ).
Buone feste.
Xabaras78:
Scusate se riuppo questo thread... ma non trovo la guida... alla pagina relativa leggo
AlmAck: file non trovato
Spiacente, ma il contenuto che stai cercando non é presente in questo server
E' un problema mio o la guida davvero non c'e' piu'?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa