Componenti per Joomla! > forum - tips & tricks

phpBB + Joomla

<< < (2/14) > >>

Kara:
ho una domanda perchè la cosa mi interessa parecchio anche se non ho ancora avuto il modo di usare questa procedura.
ma la condivisione joomla + phpbb proposta, mette in comune i database? cosa succederà quando si dovranno aggiornare i programmi?
non so joomla se farà una versione 12 ma su phpbb.it hanno detto (non ufficialmente) che una versione 2.0.22 del forum probabilmente non ci sarà visto che la versione 3 sta alla beta 4 e pare che questa nuova versione abbia apportato molti cambiamenti nel database...

luca:

--- Citazione da: Kara - 06 Dic 2006, 16:52:38 ---ho una domanda perchè la cosa mi interessa parecchio anche se non ho ancora avuto il modo di usare questa procedura.
ma la condivisione joomla + phpbb proposta, mette in comune i database? cosa succederà quando si dovranno aggiornare i programmi?
non so joomla se farà una versione 12 ma su phpbb.it hanno detto (non ufficialmente) che una versione 2.0.22 del forum probabilmente non ci sarà visto che la versione 3 sta alla beta 4 e pare che questa nuova versione abbia apportato molti cambiamenti nel database...

--- Termina citazione ---

Letto sopra, questa integrazione mi lascia dubbioso. Cancellare la possibilità di loggarsi dal forum (e credo pure di iscriversi) altrimenti, sembra, ci sono problemi, è una cosa fatta velocemente. Una integrazione fatta bene avrebbe permesso  di scegliere quale form utlizzare per l'iscrizine (joomla CB o forum), aggiornando in ogni caso il tutto. Quando uscirà il phpBB 3, questo bridge (come tutti gli altri andrà aggiornato).

madmat:
complimenti. credo che ad oggi sia la guida più completa!

grazie per la segnalazione  ;)

Kara:

--- Citazione da: luca - 06 Dic 2006, 20:16:52 ---Letto sopra, questa integrazione mi lascia dubbioso. Cancellare la possibilità di loggarsi dal forum (e credo pure di iscriversi) altrimenti, sembra, ci sono problemi, è una cosa fatta velocemente. Una integrazione fatta bene avrebbe permesso  di scegliere quale form utlizzare per l'iscrizine (joomla CB o forum), aggiornando in ogni caso il tutto. Quando uscirà il phpBB 3, questo bridge (come tutti gli altri andrà aggiornato).

ma cosa succederà al forum integrato nel frattempo che si aspetta l'aggiornamento del bridge? uno non potrà aggiornare il forum finchè non aggiorneranno il bridge?

madmat:

--- Citazione da: Kara - 06 Dic 2006, 20:50:05 ---ma cosa succederà al forum integrato nel frattempo che si aspetta l'aggiornamento del bridge? uno non potrà aggiornare il forum finchè non aggiorneranno il bridge?

di fatto è così  :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa