Back to top

Autore Topic: Redirect su index del sottosito diversa per utente, dopo il login  (Letto 1393 volte)

Offline linelock

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho un paio di impianti (l'antifurto di casa mia e quello di mia madre), che inviano dei dati in formato html (una pagina index.html e una cartella con dei files già preimpostati) all'interno del sito di joomla e vorrei che, dopo il login di un utente (il mio o quello di mia madre), joomla mi indirizzasse direttamente su quella pagina index.html che si troverà sotto la cartella "marco" o "madre".

ho cercato ovunque ma ho trovato solo post su redirect sulla index di joomla, ma niente del genere.
« Ultima modifica: 19 Gen 2011, 16:48:15 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Redirect su index del sottosito diversa per utente, dopo il login
« Risposta #1 il: 19 Gen 2011, 16:49:30 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

non c'è niente di simile di default   magari fai un articolo con due  pulsanti di scelta, uno per te e uno per la mamma.

un clic in più e risolvi.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline linelock

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Gen 2011, 16:52:48 »
e se non volessi far vedere a mia madre la mia index? magari c'è qualche plugin che permette di fare il redirect, no? io ovviamente chiedo: son nuovo di pacca nel settore!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Gen 2011, 17:00:48 »
allora metti di default la visualizzazione ottimale per la mamma e poi tu fai due o tre clic in più.

di default non fa quello che chiedi  quindi o cerchi una estensione che lo possa fare,  non saprei quale visto che ce ne sono più di 5 mila, oppure accrocchi qualcosa del genere di cui sopra.
le estensioni le trovi qui:

http://extensions.joomla.org/
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif