Back to top

Autore Topic: controllo download utenti  (Letto 7580 volte)

Offline Acar0

• Nuovo arrivato
  • *
  • PB 15' G4 (Mac User)
    • Mostra profilo
controllo download utenti
« il: 04 Dic 2006, 18:14:03 »
Non so se questo è il posto giusto per posatere questa mia richiesta, quindi mi scuso con i modeatori anticipatamente:

vorrei poter controllare l'utente x che arriva nel mio sito e sapere quali e quando file a scaricato.

Docman ti consente di fare questo?

se no... cosa posso usare e come?

grazie
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti." A.Gramsci 11 febbraio 1917

Offline Acar0

• Nuovo arrivato
  • *
  • PB 15' G4 (Mac User)
    • Mostra profilo
Re: controllo download utenti
« Risposta #1 il: 04 Dic 2006, 19:20:16 »
nessuno sa niente?
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti." A.Gramsci 11 febbraio 1917

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Dic 2006, 19:36:46 »
Ti sembra un pò poco riaggiornare il topic dopo un'ora!!  :-X
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline astimas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Dic 2006, 16:27:49 »
cerco anche io una funzione simile !

Qualcuno sa qualcosa  ???

Offline Acar0

• Nuovo arrivato
  • *
  • PB 15' G4 (Mac User)
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Dic 2006, 00:23:48 »
Dopo un giorno?  :-X

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Dic 2006, 11:37:00 »
Dopo un giorno?  :-X

Dopo un giorno spero che tu abbia utilizzato almeno la funzione ricerca del forum  >:(

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline astimas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Dic 2006, 12:03:25 »
io ho cercato ma non ho trovato nulla.

possibile che altre persone non abbiano questa necessità ?!!? :'(

Offline Acar0

• Nuovo arrivato
  • *
  • PB 15' G4 (Mac User)
    • Mostra profilo
controllo download utenti
« Risposta #7 il: 06 Dic 2006, 16:28:17 »
ammazza ao!!

simpatico è!?

... forse non ho postato nel posto giusto... forse chi legge questo si occupa solo di docman e docman non è la risposta... non so che dire?

sono andato su un forum www.mrcnetwork.it dove il webmaster mi ha consigliato per questa necessità di usare php-stats... che lo trovi a questo indirizzo:

http://www.phpstats.net/

praticamnte, mi dice che docman permette solo di controllare i permessi degli utenti, ovvero settare dei gruppi di chi può e chi non può scaricare...

per fare quello che vorremmo noi dovremmo usare questo php-stats che ti permette di monitorare il sito con statistiche molto dettagliate include un sistema di gestione download dove inserendo i file da scaricare ti restituirà un link tipo http://www.xxx.it/stats/download.php?id=27

questo link lo usi in docman inserendo un nuovo files come "documento collegato" e in questo modo avrai traccia di chi scarica tale files nei dettagli visitatori di php-stats, oltre a questo avrai anche tutto il percorso e le pagine del tuo sito che si è visitato il tale utente compreso il suo IP, l'host e magari se è giunto al tale file tramite motore di ricerca vedrai anche le keywords che ha usato..

Per correttezza metto l'indirizzo del post che il webmaster mi ha fatto ed ho allegato il tutto qui su joomla.it perché spero possa servire a qualcuno...e magari anche al moderatore!!  :-X

http://www.mrcnetwork.it/cms/forum/veditopic1686.html

Rispetto e Pace

Hackero

P.S. se qualcuno volesse obbiettare o correggiere il post, noi credo ne saremmo tutti contenti...

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 06 Dic 2006, 16:42:27 »
Comunico che l'uso di uppare i post è inutile!! Pretendere risposte anche!! E' un forum no un servizio a pagamento !! Cerca di mantenere un comportamento adeguato!!

Offline Acar0

• Nuovo arrivato
  • *
  • PB 15' G4 (Mac User)
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 06 Dic 2006, 17:22:44 »
cosa significa uppare scusa?

Non pretendo risposte... ma non avendo questo forum la funziona di avvertimento con mail passo per qua spesso... visto che il tema mi interessa...e scrivo... pensavo non desse fastidio.

Per il comportamento ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso, per quanto mi riguarda pensavo si rientrasse nella fase scherzo.

Per il resto ti auguro un felice giornata

Rispetto e Pace

Hackero

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 06 Dic 2006, 17:40:31 »
Molto spesso gli utenti pensano di questo forum ad un luogo, dove chi ha problemi posta è i moderatori rispondono!! Se non viene data risposta, vienne rinnovato il post con up, aiuto, ecc!! Stiamo cercando di tenere ordinati i post anche per consentire una migliore ricerca degli stessi, da parti di tutti gli utenti!! Il tuo è un giusto intervento di come utilizzare il forum!! Non sono solo i moderatori a rispondere!! Io ho voluto sottolineare questo, cosa che poteva venire fraintesa da due battute! Io non mi sento per niente offeso, quindi non hai bisogno di scuse, anzi ti invito a dare una mano al forum ed eventualmente al Joomla-wiki!!  ;)

Offline Acar0

• Nuovo arrivato
  • *
  • PB 15' G4 (Mac User)
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 06 Dic 2006, 17:48:43 »
...sono un medico...e quello che so fare con joomla lo devo a joomla più che alla mia abilità!

Però farò il possibile.

allora un bacio?!... :-*

:D :D

scherzo ovviamente

grazie per la risposta

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 06 Dic 2006, 18:00:26 »
Bene!! Se sai usare joomla puoi dare una mano!!  :)
Apettiamo i tuoi post  ;D
Alla prossima  :D

Web Design Bolzano Kreatif