Back to top

Autore Topic: joomsport e la classifica marcatori  (Letto 3073 volte)

Offline delios

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomsport e la classifica marcatori
« il: 19 Gen 2011, 14:51:09 »
ho installato joomsport sul mio sito http:// serracalcioa5.altervista.org per gestire una squadra di calcio a 5. HO inserito classifica e calendario. Ora mi servirebbe la classifica marcatori, so già  che devo creare i giocatori di tutte le squadre e inserire i marcatori delle singole partite, ma c'è possibilità di inserirla in seguito alla pressione di una voce di menu? ho cercato su joomsport ma c'è solo la possiblità di inserirla come modulo. qualcuno di voi l'ha utilizzato? sa consigliarmi? grazie mille

Offline robbypi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:joomsport e la classifica marcatori
« Risposta #1 il: 14 Apr 2011, 20:25:47 »
in questi casi bisogna ingegnarsi e inventarsi dei barbatrucchi...
la prima cosa che mi viene in mente (che non dico sia la migliore) è di creare una nuova voce di menu che indirizzi ad un articolo. dentro questo articolo se vuoi ci metti del testo per presentare la pagina, altrimenti eviti. poi il barbatrucco sarebbe di incollarci il modulo di cui parli tu. c'è un'estensione che si chiama ModulesAnywhere che ti permette di incollare un qualunque modulo dentro un articolo.
io lo uso e il risultato lo porto a casa.  ;)
poi il modulo originale se vuoi lo fai anche comparire in una colonna, altrimenti lo metti in una posizione in cui non si vede e sei a posto.
 ;)

Web Design Bolzano Kreatif