Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]la ver 1.6.2 ha un menų kunena: template per averlo a tutta pagina?  (Letto 1796 volte)

Offline anemone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti; nella vecchia versione di kunena, avevo assegnato alla pagina del forum un template senza colonne laterali, cosė era a tutta pagina, ho visto perō che il nuovo kunena ha per ogni voce (home, topics recenti ecc) una pagina apposita del sito e non č pių un unicum, ma una NUOVA pagina di menų; per avere ogni parte del forum, diciamo cosė a tutta pagina, occorre che assegni ad ogni menų un template apposito vero?

grazie moltissimo :-)
« Ultima modifica: 19 Gen 2011, 18:38:35 da anemone »
Per fare tutto ci vuole un fiore

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao
Non necessariamente, se hai un template senza colonne laterali o collassabili lasci quello, se ne hai uno dedicato solo al forum, lo associ a tutte le voci menų del forum.

Offline anemone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
se ne hai uno dedicato solo al forum, lo associ a tutte le voci menų del forum.

Sė esattamente ne avevo uno solo per il forum senza colonne, il resto del sito con colonne :-) ; mi sei stato di grandissimo aiuto, perchč non ho la forma mentis per ragionare su queste cose e non avevo pensato che schiacciando il tasto shift potessi selezionare e quindi associare pių voci di menų ad un unico template  :P 8)

Grazie! davvero illuminante  ;D
Per fare tutto ci vuole un fiore

Web Design Bolzano Kreatif