Salve a tutti, ragazzi ho un problema da sottoporvi e spero che qualcuno possa aiutarmi, ieri ho reinstallato nuovamente il programma joomla versione 1.5.22 perchè un mese fà, ad un certo punto, non riuscivo più ad entrarci nemmeno dal pannello amministratore (non di certo per password o nome utente sbagliato).
Comunque ho reinstallato il tutto seguendo il manuale ed infatti l' installazione è andata a buon fine, la prima cosa che ho verificato è stata cliccando su registrati o password dimenticata? o nome utente dimenticato? perchè nella precedente installazione si è verificato un problema e cioè mi compariva questa pagina
404 - Componente non trovato
Non è possibile visualizzare questa pagina a causa di:
1.un bookmark/preferiti scaduto
2.una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una lista scaduta per questo sito
3.un indirizzo compilato male
4.Non hai accesso a questa pagina
5.La risorsa richiesta non esiste
6.Si è verificato un errore durante l'esecuzione della tua richiesta.
Prova una delle seguenti pagine:
•Home Page
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
Componente non trovato
Non sono mai riuscito a trovare la soluzione!
Comunque con la nuova installazione tutto ok, seguendo il manuale dopo l' installazione sono entrato in configurazione lasciando in default come descritto e inserendo solo nome sito/time zone/mail, dopo di che sono entrato nella pagina contatti dove ho inserito alcuni miei dati, dopo aver salvato queste operazione mi sono accorto che già si ripresentava il problema su descritto e cioè cliccando su registrati ecc, mi dà quell' errore.
Ma cos'è questo 404 componente - non trovato?

Considerando che non sono più andato avanti e pertanto il sito è rimasto cosi com'è dopo l' installazione tranne che per "contatti", dov'è il problema?
Non ho toccato ne moduli, ne plugin.
Se qualcuno può darmi qualche suggerimento ne sarei molto grato, perchè non voglio continuare a costruire il sito se poi mi presenterà ulteriori problemi.
Grazie