Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]creare un sito che gestisce e-commerce  (Letto 3480 volte)

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]creare un sito che gestisce e-commerce
« il: 20 Gen 2011, 14:40:12 »
Ciao,

vorrei fare un sito e-commerce, non sono molto esperta e vorrei capire come funziona, ho installato joomla 1.5 e inserito un template di mio gusto, ora avrei bisogno di capire come muovermi, nel forum ho visto che si parla di un modulo "virtuemart", dove lo posso reperire e come mi devo muovere per la configurazione?
Grazie

Seele
« Ultima modifica: 23 Gen 2011, 22:05:26 da Seele »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:creare un sito che gestisce e-commerce
« Risposta #1 il: 20 Gen 2011, 14:54:20 »
ciao seele,

urge che ti legga un po' di più del forum e di questa board in particolare altrimenti non ne esci.

in particolare i post stikkati e la sottoboard tips and tricks. trovi hià tutte le informzioni base per partire.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Gen 2011, 19:19:24 »
ho guardato il forum dedicato, ma non ho trovato la risposta alla mia domanda, avrei bisogno di sapere se posso installare joomla 1.5 oppure esiste una versione dedicata. Mi è sembrato di capire che c'è una versione di jommla + vitrueMart, sul sito di virturmart ho letto che Virtuemart 1.0.x  è la versione adatta per joomla 1.0.15, poi vedo che è uscita anche la versione 1.1.
Avrei bisogno di un consiglio su come muovermi, più precisamente...
Quale versione di joomla devo installare? mi sapete indiare il link del download?
Grazie

Seele

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Gen 2011, 19:26:05 »