Back to top

Autore Topic: Una guida definitiva apposta per me!  (Letto 3285 volte)

Offline gabrix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Una guida definitiva apposta per me!
« il: 04 Dic 2006, 22:29:16 »
 ;D
E' l'ultimo tassello importante che manca in quella che e' il mio personale apprendimento del joomla world.Ancora non mi e' chiaro joomlafish per niente.Sono bilingua quindi mi viene naturale raccogliere indifferentemente documenti scritti in italiano o in inglese.In un contenuto possono esserci testi inglesi o italiani e ho bisogno di tradurli in italiano o in inglese rispetivamente ... come faccio ???:-X

Offline puitz

• Appassionato
  • un’immagine vale più di mille parole
    • Mostra profilo
Re: Una guida definitiva apposta per me!
« Risposta #1 il: 05 Dic 2006, 00:01:54 »
crea i contenuti! dopo aver installato joomfish, attiva la doppia lingua e nel menu (di joomfish) su "traduzioni" potrai attivare la modifica per i singoli moduli e i singoli contenuti...per attivare significa che li traduci uno ad uno e poi li pubblichi selezionando la lingua appropriata....è più facile a vedersi che a dirsi fidati
ciauzzzzzzzzzzzzzz

Offline gabrix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Dic 2006, 07:19:55 »
Scusa ma che senso ha s la traduzione la devo fare io,che sbatti !!! Ho appena installato  ::) google translation un autentico miracolo , traduzione automatica in piu' di 8 lingue tra cui cinese giapponese e coreano , ovviamente ho disinstallato joomfish  ;D

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Dic 2006, 11:39:54 »
Apprezzo il tuo bilinguismo, ma la traduzione realizzata da google non è proprio di ottima qualità... hai avuto modo di testarla?
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline puitz

• Appassionato
  • un’immagine vale più di mille parole
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Dic 2006, 12:11:20 »
si concordo con gallus....google translation traduce le parole ma non da alle frasi un senso...
ciauzzz

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Dic 2006, 13:08:39 »
E anche la traduzione alla lettera di una parola non è sempre azzeccatissima... del resto ci possono essere diversi sensi :)
Esperto in:
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline uiuan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Dic 2006, 16:47:25 »
vedi mouse --> topo...  ;D ;D ;) :P

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 Dic 2006, 10:08:57 »
vedi mouse --> topo...  ;D ;D ;) :P

Anche se quello siamo l'unica lingua in cui in realtà non si traduce in francese e spagnolo invece si dice proprio souirs e ratton

Ma noi italiani non siamo nazionalisti per niente e pensiamo che solo gli inglesi/americani siano fighi... mah
Esperto in:

Web Design Bolzano Kreatif