Back to top

Autore Topic: mod_mainmenu fermo al primo livello di navigazione  (Letto 753 volte)

Offline skyline81

• Appassionato
    • Mostra profilo
mod_mainmenu fermo al primo livello di navigazione
« il: 20 Gen 2011, 20:30:25 »
Buonasera alla community!

Comincio con lo scusarmi con i mod se magari non è questa la sezione più appropriata ma ero indeciso fino all'ultimo se postare qui o nella sezione template...

Il problema è questo: sto realizzando un template per Joomla! 1.5 e ho definito nell'header del template un div che contiente il menù principale del sito.

Fino a qui nessun problema (o quasi ma non è questa sicuramente la sede per parlarne) se non per il fatto che - dovendo affidare questo template ad un'altra persona che gestirà poi i contenuti del sito - vorrei che il menù in quella sezione non avesse sottomenù per non sfalsare la grafica intorno.

In pratica il tutto si dovrebbe fermare al primo livello di navigazione.

Ho visto che un noto programma commerciale che non cito per non violare le regole del forum è in grado di fare quello che cerco andando a sfruttare l'override del mod_mainmenu però vorrei capire come fa (anche perchè smanettando a fare taglia e cuci con quello che ho a disposizione credo potrei riuscirci). Diciamo quello che mi interessa è capire come posso sfruttare al meglio il Core di Joomla! e le sue funzioni in merito a questo problema.

Grazie

tutti siamo utili e nessuno indispensabile... tranne il defined( '_JEXEC') or die

Web Design Bolzano Kreatif