scusa ma non mi sembra che si sia mai parlato di tag keywrd in questa discussione
Se ne è parlato proprio nel primo post:
meta keywords
..
Per fortuna non esiste solo Google e le sue direttive.... ci sono altri motori di ricerca a cui prestare attenzione, è alcuni di essi valutano anche le keyword
Beh quasi, se vedi i miei dati analytics il 95,7% del traffico organico viene da Google il 3/4% da Bing e Yahoo
Ti parlo di decine di siti e di statistiche ricavate su migliaia di utenti/giorno
ho inserito nel mio file htaccess parecchi redirect 301
io li avrei inseriti direttamente nel php del template (posto che tu abbia mantenuto gli stessi url delle pagine sul nuovo dominio). Header 301 e location href con uno script automatico (pagina vecchia a pagina nuova non tutti alla home mi raccomando) .Secondo me è meglio, senza farli a manina.
e ora, su google webmaster tools, mi rileva, in "errori di scansione", 5 url non trovati, relativi a pagine che ho reindirizzato.
ma hai verificato che effettivamente siano 404? Google può sbagliare ma di solito.. ci becca. Se è cosi quaclosa - ovviamente - non va.
Ognuno di questi url, e', ovviamente collegato da molte pagine del mio sito.(come segnalato sempre da google webmaster)
qui non è chiaro. Ad ogni pagina del vecchio sito deve essere collegata la relativa del nuovo con header e location. Cosa vuol edire "molte pagine"!?!?
ma come mai, se ho fatto il redirect 301, mi mostra questi errori di scansione? questi penalizzano il mio sito?
diciamo che alla lunga bene non fanno
ciao!