Ciao a tutti,
spero tanto possiate aiutarmi (non sono molto esperta....ma sto studiando
)
Ho scoperto joomla da poco, il mio sito è stato creato da terze persone...ma ad un certo punto, per necessità, mi sono rimboccata le maniche ed ho imparato a gestire il mio sito fatto con joomla.
Gestisco i testi, installo componenti, moduli e quant' altro...pensate che ho anche portato a termine con successo la migrazione a joomla 1.5.22.
Insomma direi che mi piace!!!! Tanto che vorrei installare joomla anche su un altro dominio a mia disposizione ma ho un problema (non avendo fatto io l'installazione del primo).
Premetto che ho già tutto quello che mi serve (db mysql, filezilla, piattaforma windows +
linux...ecc.)
Il mio problema è che in tempi non sospetti mio marito ha provato ad abbozzare il sito attraverso un servizio che mette a disposizione il nostro hosting.
La domanda è: una volta trascinate le cartelle scompattate di joomla da locale a remoto, cosa succede al vecchio sito? Viene sovrascritto? (a me non interessa tenerlo)
Se non viene sovrascritto cosa succede?
Grazie mille e scusate se mi sono dilungata ma per me è un mondo nuovo e non mi riferisco solo a joomla...