Back to top

Autore Topic: impostazione prodotti in home page  (Letto 1360 volte)

Offline rayromeo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
impostazione prodotti in home page
« il: 13 Set 2010, 21:29:14 »
Buongiorno, ho ancora bisogno del vostro aiuto..il mio sito www.iso9001online.it . Sono riuscito a mettere in prima pagina direttamente i prodotti  virtuemart (ho by passato le categorie agendo nella configurazione sito e mettendo in home page la pagina shop.browse invece che shop.index).

Vorrei fare una modifica alla presentazione dei prodotti, in particolare vorrei che il testo fosse sotto l'immagine, però non riesco a capire su quale file agire. Nel senso che devo modificare dei parametri (con firefox l'ho fatto direttamente nella sezione html e funzona perfettamente), però non capisco su quale file devo agire. Ho provato a modificare il file browse_3.php ma niente da fare..

Mi sapreste aiutare? Visto che ci siamo mi sapreste dare indicazioni su come trovare un file partendo dalla descrizione html di firebug

Grazie del vostro prezioso aiuto
Ray

Offline rayromeo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:impostazione prodotti in home page
« Risposta #1 il: 14 Set 2010, 21:11:36 »
Mi sapete aiutare a risolvere il mio problema?

Grazie, Ray

Offline rayromeo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Set 2010, 10:15:52 »
scrivo ancora perchè nessuno mi ha dato indicazioni in merito..

per risolvere il problema ho già provato a vedere nel percorso components/com_virtuemart/themes/default/ templates/browse, però nella cartella browse trovo:
browse_1
browse_2
browse_3
browse_4
browse_5
browse_lite.pdf

non c'è però browsepage (è quello che ho indicato in configurazione sito /homepage..in ogni caso all'interno delle varie cartelle (le ho guardate tutte) non trovo l'elelmento in questione

{
padding:0 3px 3px;
width:100%;
}

Mi sapete indicare qualche strada percorribile? Sono ormai fermo a questo problema da diversi giorni..
Grazie di nuovo, Ray

Offline c.palumbo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Gen 2011, 14:43:54 »
Ciao, ho visto che sei riuscito ad inserire i prodotti in home page, vorrei fare la stessa cosa con il mio sito. Vorresti darmi un aiuto su come fare.

Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif