Back to top

Autore Topic: finestra html in joomla 1.5.22  (Letto 1178 volte)

Offline anna15

• Esploratore
  • **
  • web & orti (non si sa mai!)
    • Mostra profilo
finestra html in joomla 1.5.22
« il: 22 Gen 2011, 16:17:59 »
ciao a tutti
in una nuova installazione di joomla versione 1.5.22 su un hosting di register.it non mi si aprono le varie finestre dall'editor degli articoli (html, filmati ecc)
ho provato a rifare da 0 l'installazione ma non e' servito a nulla.
il fatto e' che sulla mia versione di prova in locale funziona tutto e su register no... :-(
cosa posso controllare???
sullo stesso server ho altri siti di prova con altre versioni e funzionano tutti (1.5.7 - 1.5.21 per esempio)
che altri dati posso darvi come indicazione?
grazie anticipatamente
Anna

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:finestra html in joomla 1.5.22
« Risposta #1 il: 22 Gen 2011, 17:33:50 »
non c'entra niente l'hosting,
sovrascrivi una installazione completa di joomla, tranne la cartella installation, esclusivamente con filezilla via ftp.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline anna15

• Esploratore
  • **
  • web & orti (non si sa mai!)
    • Mostra profilo
Re:finestra html in joomla 1.5.22
« Risposta #2 il: 22 Gen 2011, 21:07:58 »
l'ho appena fatto e non mi ha dato errori inoltre ho rifatto la stessa operazione in locale partendo dalla stessa cartella di istallazione ed e' perfetta.
ho cancellato tutto database compreso e rifatto tutto da capo e finalmente funziona dopo 4 tentativi.
mi spiace forse sono stata troppo frettolosa ma era la quarta intallazione e non riuscivo a capire dove sbagliavo... probabilmente era propio il trasferimento ftp.... :)
grazie per la pazienza...   ::)
Anna

Web Design Bolzano Kreatif