Back to top

Autore Topic: JCE MediaBox fa le bizze!  (Letto 1933 volte)

Offline gandalf68

• Nuovo arrivato
  • *
  • essere liberi significa possedere se stessi...
    • Mostra profilo
JCE MediaBox fa le bizze!
« il: 22 Gen 2011, 18:23:21 »
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma credo di aver trovato il posto e le persone giuste per il mio problema! Uso Joomlà 1.5 da un po su diversi siti e mi trovo bene con l'editor JCE ed i suoi "pezzi". Ora, in questo sito: www.tourdeirifugi.com (in costruzione), sia in home che in altre pagine ci sono immagini che aprono altre immagini o la stessa ingrandita. Tutto funzionava, ora non più.  il jce popup ed anche il tooltip non funzionano più pur essendo attivati e nel codice... chi mi può aiutare? non sono una cima e magari è una c...ata, ma non ci capisco... Carneade please :-[ :'(
all'alba del 5° giorno, guarda ad est... io ci sarò!

Offline gandalf68

• Nuovo arrivato
  • *
  • essere liberi significa possedere se stessi...
    • Mostra profilo
Re:JCE MediaBox fa le bizze!
« Risposta #1 il: 23 Gen 2011, 10:52:55 »
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma credo di aver trovato il posto e le persone giuste per il mio problema! Uso Joomlà 1.5 da un po su diversi siti e mi trovo bene con l'editor JCE ed i suoi "pezzi". Ora, in questo sito: www.tourdeirifugi.com (in costruzione), sia in home che in altre pagine ci sono immagini che aprono altre immagini o la stessa ingrandita. Tutto funzionava, ora non più.  il jce popup ed anche il tooltip non funzionano più pur essendo attivati e nel codice... chi mi può aiutare? non sono una cima e magari è una c...ata, ma non ci capisco... Carneade please :-[ :'(
Risolto! sbadatamente avevo spuntato su custom, senza dare informazioni valide... tutto ok!
all'alba del 5° giorno, guarda ad est... io ci sarò!

Offline GabIvan

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:JCE MediaBox fa le bizze!
« Risposta #2 il: 23 Gen 2011, 11:32:50 »
Ciao e benvenuto. Visto che hai risolto, modifica il titolo del primo post inserendo [RISOLTO].

Web Design Bolzano Kreatif