Back to top

Autore Topic: Non pubblica i menu  (Letto 1659 volte)

Offline thynguel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non pubblica i menu
« il: 22 Gen 2011, 18:34:14 »
Mmh, ho dato un'occhiata prima ma non mi sembra di aver visto messaggi similari...

Ecco, io creo i menu (semplicissimi, quelli di base, niente di strano aggiunto) li pubblico, creo i moduli, controllo che siano in sezioni presenti del template (left...) eppure...

non me li pubblica.

Ora, su una pagina di prova fatta in uno spazio gratuito non ci sono stati problemi.... su aruba non riesco a pubblicarli (lui me li segna come pubblicati, però)... la tentazione di copiare il codice html è stata forte ma temo che comunque poi Joomla non lo leggerebbe...

mi potete aiutare?
 :-\

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non pubblica i menu
« Risposta #1 il: 22 Gen 2011, 18:53:05 »
hai un link al sito ribelle per darci una occhiata?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline thynguel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Gen 2011, 21:30:31 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Gen 2011, 21:36:25 »
io vedo le voci di menù,  a sinistra, ce ne sono altri di moduli che non si vedono?

prova a traferire tutte le voci dai rispettivi menù a quello che si vede, magari il template è particolare e vuole un solo modulo in colonna sinistra,

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline thynguel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Gen 2011, 21:47:16 »
Uno dei menu si vede ma ce ne sono altri che purtroppo non si vedono.

Alla peggio farò come dici tu ma non capisco perchè fa così, visto che sul sito prova (http://www.thynguel.netsons.org/joomla/)invece li vede tutti... il template è lo stesso (di cui non è che sia convintissima ma a loro piace tanto)

Offline I.C.A 3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Feb 2011, 17:51:09 »
Ho anche io questo problema e l'ho segnalato altrove.
Non ho ancora risolto.
Il provider è lo stesso che hai segnalato tu.

Web Design Bolzano Kreatif