OK! Vediamo se riesco a spiegarmi meglio. Ho una tabella (tab_a) la cui struttura, per ogni record, contiene alcuni campi tra i quali, ad esempio, campo_a campo_b campo_c . Con un form (primo_form) realizzato con Chronoforms gli utenti hanno la possibilità di inserire i dati nel campo_a e nel campo_b. Supponiamo che X utenti abbiano provveduto ad inserire dati mediante il form. La tabella viene popolata con X record contenenti valori nei soli campi campo_a e campo_b. L'amministratore del sito, sempre da frontend, accede alla tabella mediante collegamento Chronoconnectivity filtrando i records con filtro sul campo_a.
Al collegamento Chronoconnectivity è associato un form (secondo_form realizzato con Chronoforms) che viene utilizzato per inserire i dati nel campo_c.
I dati contenuti nei campi campo_a e campo_b del record selezionato dal filtro di Chronoconnectivity sono passati al secondo_form tramite i campi nascosti di seguito indicati (codice contenuto nel "Form Code" del secondo_form di Chronoforms):
<input value="" id="hidden_112" name="campo_a" type="hidden" />
<input value="" id="hidden_113" name="campo_b" type="hidden" />
Adesso ho la necessità di processare il valore contenuto nel campo_a (acquisito dalla tabella mediante Chronoconnectivity ed il campo hidden di cui sopra) all'interno di codice php contenuto nel "Form Code" del secondo_form di Chronoforms in modo che, in funzione del valore assunto dal campo_a, alla compilazione del secondo_form (e relativo invio con pulsante nello stesso form) possa essere scritto un determinato valore nel campo_c.
Nel Body di chronoconnectivity, se volessi passare un valore all'interno di codice php utilizzerei $MyRow->nome_campo ma questo codice non funziona in "Form Code" di Chronoforms.
Come posso fare? Grazie vales per la tua disponibilità.
Ciao a tutti
P.S. Ho sistemato il codice del post precedente per adattarlo all'esempio di questo post.