Back to top

Autore Topic: Sito non raggiungibile dopo modifiche  (Letto 1172 volte)

Offline atlas25

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito non raggiungibile dopo modifiche
« il: 05 Dic 2006, 14:27:04 »
Salve a tutti...sono un nuovo utilizzatore del cms joomla..fino a qualche tempo fa avevo un sito con e-xoopport ma purtroppo avevo troppi limiti grafici.
Il mio problema è il seguente ho installato joomla senza problemi..sono entrato come amministratore e ho effettuato le prime personalizzazioni ed ho effettuato il log-out....ma da qualche giorno cerco di entrare sul mio sito (dominio ******) ma mi si presenta im messaggio di errore "Sito temporaneamente irraggiungibile.Notificare il problema ad un amministratore" lo stesso messaggio mi si presenta anche quando accedo dalla pagine di log-in dell'amministrazione....sapreste aiutarmi ad accedere nuovamente?
Un'ultimissima domanda..sul mio vecchio sito avevo un database con circa 200 utenti...una volta salvato in locale vecchio db ne ho creato uno nuovo, ma quando faccio l'import dei dati con phpMyAdmin ho sempre dei messaggi di errore..qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente laprocedura corretta
Scusate il disturbo e grazie per l'attenzione che mi concederete
« Ultima modifica: 05 Dic 2006, 15:24:26 da atlas25 »

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Richiesta aiuto
« Risposta #1 il: 05 Dic 2006, 14:28:28 »
Benvenuto  :D Per prima cosa cambia il titolo!! Richiesta aiuto metti un titolo più descrittivo al problema!!
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline atlas25

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Sito non raggiungibile dopo modifiche
« Risposta #2 il: 05 Dic 2006, 15:25:45 »
Eh si....hai pienamente ragione.....5 min di vergogna  :-[

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Sito non raggiungibile dopo modifiche
« Risposta #3 il: 05 Dic 2006, 15:27:10 »
Se non ti fa accedere neanche nel back-end devi verificare le configurazioni nel file configuration.php nella root.

Probabilmente ai cambiato i settaggio del db sql quando ai fatto le tue prime "personalizzazioni".
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Web Design Bolzano Kreatif