Salve a tutti sto cercando di integrare il plugin " JEZ reCAPTCHA Integrator" che appunto permette di visualizzare ReCaptcha con il modulo K2 Login e ovviamente con il mio template rocket theme "Maelstrom".
Cercando su Google ho trovato che bisogna modificare il file register.php contenuto nella cartella com_k2/templates aggiungendo dopo la riga 93
{captcha}
Così ho fatto , dopo aver ottenuto da Google la chiave pubblica e privata per ReCaptcha e si visualizza però si visualizza in questo modo:

Ho provato più volte ad editare il file register.php, avvalendomi pure dell'aiuto di DreamWeaver CS5 per analizzare meglio la struttura della tabella ma resta sempre in quel modo e io non so più che fare, penso la colpa sia anche del template.
Qualche soluzione o se no qualche altre idea per implementare un captcha nel modulo di registrazione K2 ?
PS: Per favore non mi scrivete cerca su google o cose simili, non uso Joomla da ieri ma da anni e se questa volta scrivo nel forum è perché evidentemente in rete non ho trovato nulla che fa al caso mio. grazie mille !
PPS: Penso si capisca ma lo specifico lo stesso, sto usando la versione 1.5 di Joomla. Grazie di nuovo !