Back to top

Autore Topic: allegare .mpg  (Letto 1119 volte)

Offline oretano diana

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
allegare .mpg
« il: 25 Gen 2011, 10:53:33 »
Mi sto cimentando nella costruzione del sito per la mia scuola!!! ...e una delle tante (!!!) difficoltà che ho incontrato è questa: non riesco ad allegare un filmato mpg di 634 MB. dopo un po' che inizia a scaricare mi dice impossibile connessione al server!!! Come posso fare? dove sta il problema? Aiutatemi vi prego!!Grazie

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:allegare .mpg
« Risposta #1 il: 25 Gen 2011, 10:57:04 »
Ciao,
probabilmente il file è troppo grande e loscript va in timeout.

Personalmente credo che per usare il proprio server (specialmente se si è su di un hosting) per i video sia troppo impegnativo.

Io, ai miei clienti, consiglio di caricare i video in un canale di un sito specializzato e gratuito, tipo YouTube. Per mostrarlo, poi, ci sono tanti componenti e moduli...
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:allegare .mpg
« Risposta #2 il: 25 Gen 2011, 13:55:01 »
Ciao
Considera pure che forse quel file supera lo spazio che hai a disposizione sul server, a meno che non hai spazio illimitato dal tuo hosting.
In ogni caso il consiglio di santograz resta l'unica alternativa se non vuoi approntarti un server dedicato.

Web Design Bolzano Kreatif