Back to top

Autore Topic: nuovo sito agriturismo  (Letto 3814 volte)

Offline effelle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
nuovo sito agriturismo
« il: 25 Gen 2011, 12:00:30 »
sono riuscita a terminare il mio primo sito con joomla per un agriturismo in toscana.
anche se la stagione non è partita e la cliente non inserisce le offerte mi sembra terminato in tutto e per questo mi sottopongo alle vostre opinioni e suggerimenti.

l'indirizzo è www.casanova-laripintura.it

ps. i colori a mio avviso non sono il massimo ma questa era la richiesta!!

grazie, effe.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:nuovo sito agriturismo
« Risposta #1 il: 25 Gen 2011, 12:08:24 »
se lo vuole così il cliente è perfetto.
 :)

solo
al cambiare della lingua ha un sussulto, credo sia dovuto a qualche parametro da sistemare, ma se anche quello è voluto allora come non detto.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline effelle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Gen 2011, 12:14:23 »
noo.. quale sussulto? quale parametro?

quando cambio lingua non mi sembra che ci siano anomalie comunque sono ben accetti consigli e suggerimenti magari anche sulla grafica magari mi aiutate a convincere la cliente a cambiare colori e che non sono la sola a non amare il rosa (io avevo proposto un verde)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Gen 2011, 12:25:47 »
allora, ora sono connesso con un monitor settato a 1280 x 1024
credo che l'immagine e il flash nell'header  stiano un tantino stretti nell'header oppure l'immagine sia centrata o allineata a destra di qualche pixel di troppo, così che ad ogni cambio pagina vedo prima la immagine centrata di qualche px rispetto al bordo, poi arriva il flash che la sposta a sinistra

questo ad ogni cambio pagina, non solo al cambio delle bandierine, credo che ci stanno stretti io almeno vedo così con ubuntu, firefox e il monitor settato come sopra.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline GabIvan

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Gen 2011, 21:20:44 »
Succede anche a me su firefox/Win 7 con risoluzione di 1366 x 768.

Non sarebbe meglio rendere il logo un collegamento alla home page?

Per lo sfondo hai ragione; rosa è un po' impnotico e non penso sia un colore collegabile molto facilmente con un agriturismo.

Offline adri56

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Gen 2011, 08:47:12 »
piccolo consiglio nella pag. prenotazione metterei prima la data di arrivo e dopo quella di partenza e non il contrario  ;)
Uno sconosciuto è soltanto uno della famiglia che non hai ancora incontrato.

Offline GabIvan

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Gen 2011, 15:24:28 »
Nella pagina dedicata alla cucina, non stonerebbero delle belle foto dei piatti.  :D

Web Design Bolzano Kreatif