Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] link del menu saltati  (Letto 2554 volte)

Offline Passioni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] link del menu saltati
« il: 25 Gen 2011, 12:35:12 »
Salve,

dopo aver creato un nuovo meno e sostituito il menu principale, ed aver impostato la home page nel mio menu mi sono ritrovato con tutti i link che rimandano ai componenti diversi da com_content che sono interrotti e non riesco più a creare la visualizzazione.
Il sito è www.certidiritti.it
Qualcuno riesce a darmi una dritta su come faccio a rimettere tutto a posto perché non saprei proprio come muovermi in questa circostanza?
Grazie mille a tutti quanti,
Passioni
« Ultima modifica: 26 Gen 2011, 00:17:57 da Passioni »

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:link del menu saltati
« Risposta #1 il: 25 Gen 2011, 12:46:21 »
Mi dici che link non funziona?
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline Passioni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Gen 2011, 13:03:02 »
Ad esempio:
se vado sulla voce Partecipa -> Appuntamenti:
http://www.certidiritti.it/index.php?option=com_eventlist&view=my&Itemid=224

non mi visualizza la pagina
o anche sulla voce Multimedia -> Download
http://www.certidiritti.it/index.php?option=com_docman&Itemid=234

Questi sono due esempi, ma è così per tutti i link che non rimandano ad un articolo o una categoria
P.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Gen 2011, 15:18:05 »
sono pagine bianche del tutto, come se non avessero i diritti per l'utente pubblico,   controlla i permessi delle cartelle.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Passioni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Gen 2011, 15:50:53 »
Ho impostato tutti i permessi delle cartelle e dei files in modo da renderli tutti legibili, ma non ho ottenuto nessun risultato :( Ci possono essere altri motivi?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Gen 2011, 16:03:38 »
la pagina continua ad essere bianca totale, io chiederei all'assistenza hosting.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Passioni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Gen 2011, 00:16:57 »
Sono riuscito a risolvere. Dopo aver fatto una copia in locale del sito ho notato che stavolta l'error 500 era diventato un fatal error e mi indirizzava verso il file index del template. Sono andato a verificare con il backup che avevo di qualche giorno prima e mi sono reso conto che le dimensioni erano diverse. Cosi ho provato a fare la sostituzione in locale e ho visto che si era risolto tutto, sicché ho fatto la stessa cosa in remoto e guarda caso tutto è ritornato ad essere normale :)
SANTI BACKUP!!!!!
[/size]

Web Design Bolzano Kreatif