Back to top

Autore Topic: Spostare le "accessibility Key" su template accessibile  (Letto 6414 volte)

Offline cikkus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho lettto un posto di "Riccardos" (GRAZIE!) dove indicava il suo sito e la possibilità di scaricare un template accessibile modificato.
Dal momento che sto realizzando il sito della mia scuola, ho colto la palla al balzo , scaricato ed installato il template.
Sto facendo delle prove su un mio dominio in attesa che mi si renda disponibile il sito "gov.it" . Il template va benissimo,  ma avendo creato un header con un minimo di grafica (non sono un esperto in questo campo) avrei la necessità di spostare più a sinistra gli"accessibility link" ma non riesco a realizzare quanto mi propongo. Con l'aiuto di Firebug, che mi ha salvato in mille altri casi, rilevo solo che vi sono istruzioni Javascript ma non riesco a spostare i link un po più a sx... Qualcuno può per favore aiutarmi? Mi manca solo questo dettaglio per completare il lavoro di impostazione. Nel sito ho  ad implementato con successo  il modulo DJFACL, in modo da dare possibilità ad ogni singolo responsabile di operare nelle rispettive sezioni.

qui il link: http://www.kitesicilia.com/lampedusa/

Grazie!

(a proposito, ditemi per favore  cosa fare e se devo renderlo disponibile con le mie piccole modifiche sul sito della scuola)

Offline cikkus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Spostare le "accessibility Key" su template accessibile
« Risposta #1 il: 25 Gen 2011, 23:27:29 »
Scusate ma relativamente al mio post ho omesso di dire che intendevo spostare  la sezione "cerca" e le "accessibility key" indipendentemente l'una dall'altra. Le AK rispondono come testo e quindi posso agire solo sul valore right, left, justify.  Ci sarebbe la possibilità di posizionarle, indicativamente, tra la posizione "Justify" e "left" in una zona libera da grafica?  Grazie.

Offline RiccardoS

• Appassionato
    • Mostra profilo