Ciao, riprendo questo post anche se un pò datato perchè lo stesso problema ce l'ho su un altro mio sito (dato che solo ora ho aggiornato Kunena all'ultima versione anche di quest'ultimo sito). Speravo che il problema non si ripetesse e invece eccolo che riappare.
Sull'altro sito, quello da cui era nato il problema, il forum non era una sezione importante, quindi nonostante il tuo aiuto avevo lasciato perdere. In questo sito (
www.bocceinvolo.it ) invece il forum è la parte principale e non poter usare i BBCODE o le emoticons è un problema. :side:
Ho scoperto però una cosa, che spero possa essere utile a trovare una soluzione. Il vero problema è il template che uso, ovvero quello standard BEEZ (che tra l'altro uso su entrambi i siti). Ho infatti provato ad installare un altro template e il problema si risolve. Non è quindi un problema di mootools (che tra l'altro è aggiornato alla versione 1.2.5 con il plugin mtupgrade)
Ovviamente kunena è aggiornato all'ultima versione, joomla anche (1.5.23), cb 1.4... il problema è solamente nel template BEEZ :dry:
Qualcuno sa come fare a risolvere il problema del template?? Ovviamente senza dover cambiare template... :blush:
Grazie