Back to top

Autore Topic: ma perche' il mio sito non sale nel motore?  (Letto 10511 volte)

Offline paolodazena

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:ma perche' il mio sito non sale nel motore?
« Risposta #20 il: 26 Gen 2011, 19:33:46 »
tranquillo, ti stimo cmq! :)

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 27 Gen 2011, 12:05:52 »
Direi di evitare di agire su html e php......  non è necessario per joomla agire direttamente sul codice.

Riguardo a quel 3/4% di visite da altri motori.... io starei attendo a non perderli ed anzi, cercherei di capire come si possa innalzare tale percentuale...  ma è una mia idea contro la predominanza di Google, che a mio parere non durerà per sempre!!
Se google ti penalizza che fai? uccidi il tuo sito?
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline GabIvan

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 27 Gen 2011, 12:40:09 »
Direi di evitare di agire su html e php......  non è necessario per joomla agire direttamente sul codice.

Riguardo a quel 3/4% di visite da altri motori.... io starei attendo a non perderli ed anzi, cercherei di capire come si possa innalzare tale percentuale...  ma è una mia idea contro la predominanza di Google, che a mio parere non durerà per sempre!!
Se google ti penalizza che fai? uccidi il tuo sito?
La penso come te.

Per il codice html, Joomla! lo crea seguendo gli standard; tutto dipende poi dallo scegliere delle estensioni che generino codice anch'esso valido.
I motori di ricerca possono anche non considerarlo ma scusate una cosa, quando eravate a scuola nelle verifiche scrivevate cmq o ke?

Offline paolodazena

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 27 Gen 2011, 14:09:23 »
anche io concordo con voi, ma fatto sta che su yahoo e virgilio sono già primo alla voce "caf genova" :) (ma le visite generate sono veramente poche..)
avete consigli su come possa diminuire questa differenza tra url inviati e url nell'indice web? maledetto io e la mia curiosità di installare artio joomsef... ho fatto solo dei grandi danni... prima di installarlo avevo tutti gli url nell'indice web! poi l'ho disinstallato perchè mi aveva creato troppi casini negli url... metatag... descrizioni... ho dovuto fare MILLE redirect 301... e gli url nell'indice web sono passati da 26 su 26 a 10 su 26... aiutooooo

Web Design Bolzano Kreatif