Back to top

Autore Topic: Errore server side per captcha errato  (Letto 2269 volte)

Offline Franceschino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Errore server side per captcha errato
« il: 28 Gen 2011, 10:31:30 »
Salve, io ho realizzato un form con chronoform ma se l'utente inserisce un captcha errato ovviamente esce il messaggio di errore standard di chronoform e mi mantiene i dati...a parte uno..nel campo mail mi inserisce questa stringa di codice:
Codice: [Seleziona]
<script language='JavaScript' type='text/javascript'>  <!--  var prefix = 'mailto:';  var suffix = '';  var attribs = '';  var path = 'hr' + 'ef' + '=';  var addy59422 = 'sda' + '@';  addy59422 = addy59422 + 'asd' + '.' + 'it';  document.write( '<a ' + path + '\'' + prefix + addy59422 + suffix + '\'' + attribs + '>' );  document.write( addy59422 );  document.write( '<\/a>' );  //-->  </script><script language='JavaScript' type='text/javascript'>  <!--  document.write( '<span style=\'display: none;\'>' );  //-->  </script>Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  <script language='JavaScript' type='text/javascript'>  <!--  document.write( '</' );  document.write( 'span>' );  //-->  </script>

qualcuno sa spiegarmi il perchè?e sapete dove posso trovare il messaggio di errore in modo da modificarlo?
Grazie mille

Francesco

Offline Franceschino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Errore server side per captcha errato
« Risposta #1 il: 28 Gen 2011, 16:14:55 »
un'altra cosa..c'è la possibilità di personalizzare i messaggi di errore client side con chronoform?perchè adesso sia che il campo venga lasciato vuoto sia vengano inseriti dei numeri (in un campo testo) mi compare sempre lo stesso messaggio.. Li posso personalizzare in base all'esigenza?

Offline rushseeker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Errore server side per captcha errato
« Risposta #2 il: 20 Lug 2011, 09:44:46 »
un'altra cosa..c'è la possibilità di personalizzare i messaggi di errore client side con chronoform?perchè adesso sia che il campo venga lasciato vuoto sia vengano inseriti dei numeri (in un campo testo) mi compare sempre lo stesso messaggio.. Li posso personalizzare in base all'esigenza?

Anche io ho avuto lo stesso problema : ho tamponato inserendo l'attributo title="campo richiesto/solo numeri" nel caso in cui il campo debba essere numerico e richiesto.

Web Design Bolzano Kreatif