Back to top

Autore Topic: Alcune domande su Virtuemart (cataloghi separati, prenotazione, pagamento)  (Letto 1796 volte)

Offline gavilan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposte alle mie domande su Virtuemart:

1) avrei bisogno di creare due cataloghi con gli stessi prodotti, ma uno solo come vetrina e l'altro (visibile solo dopo registrazione e login) con anche la possibilità di acquistare;

2) vorrei permettere agli acquirenti di prenotare prodotti che al momento non sono in magazzino. So che è possibile che il cliente riceva un avviso, cliccando sul bottone "avvisami!" (che però non compare sempre!) ma il venditore non viene avvisato della richiesta del cliente, quindi non è il massimo...
Mi piacerebbe che il cliente potesse prenotare (e quindi non debba rifare l'ordine successivamente) e che il venditore venisse avvisato della prenotazione.

3) vorrei che la scelta della modalità di pagamento venisse permessa al cliente solo in fase di registrazione, e non a ogni acquisto. Se decidesse di cambiarla lo potrebbe comunque fare dal suo profilo.

Sono cose fattibili? In che modo?

Grazie,
gavilan
www.purrandgrowl.com : articoli e recensioni dal mondo dell'informatica, ma anche velieri antichi, ricette e comic strip!
www.yourqualitysite.com : check-up di siti e lavori multimediali
www.messageinabook.com : blog-vetrina per gli scrittori emergenti e la medio-piccola editoria

Web Design Bolzano Kreatif