Back to top

Autore Topic: Migrazione a Joomla 1.6, ma il sito è scomparso!  (Letto 1687 volte)

Offline Magistro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Migrazione a Joomla 1.6, ma il sito è scomparso!
« il: 29 Gen 2011, 02:33:52 »
Gentili utenti,
partiamo dal presupposto, che non ho una grandissima conoscenza della materia, quindi, se possibile, avrei bisogno di consigli piùttosto chiari.
Il problema riscontrato è il seguente:
ho effettuato la migrazione da joomla 1.5 a 1.6 seguendo tutte le indicazioni ed eliminando la cartella "installation" alla fine, ma al momento di accedere al pannello di controllo, la scritta sul browser è a seguente:

Errore del server.

Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di http://www.nomedominio.it/. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.

Ora, ho anche contattato aruba perchè mi dessero delucidazioni, ho aggiornato i parametri di sicurezza ma la situazione non cambia.
Ho quindi provato a reinstallare la vecchia versione di joomla, questa volta riesco ad accedere al pannello di controllo, ma al momento di entrare in configurazione, per rimettere on-line i l sito, niente, il buio, la voce configurazione non funziona.

Qualcuno sa essermi d'aiuto?  Vi ringrazio anticipatamente!

Offline newart

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Migrazione a Joomla 1.6, ma il sito è scomparso!
« Risposta #1 il: 29 Gen 2011, 21:52:09 »
A questo punto hai pasticciato troppo per poterti essere di aiuto. Ti conviene cancellare prima tutto via FTP, mettere una nuova installazione della J1.5 e installare senza dati. Poi con il back-up del tuo DB rimetti tutto nelle condizioni originarie.

A quel punto e solo a quel punto potrai rivedere la procedura di migrazione. Buon lavoro!

Web Design Bolzano Kreatif