Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] PhocaGallery e JoomGallery non funzionanti da locale in remoto  (Letto 1618 volte)

Offline ArtDirector

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ripropongo il problema in questa sezione:

Nel sito che ho appena trasferito da locale in remoto, c'era una galleria fatta con PhocaGallery, che ho rimosso non appena mi sono accorta che in remoto non mi visualizzava più le foto con effetto shadowbox (le apre in una pagina html con sfondo bianco, molto semplicemente).
Al che ho reinstallato Phoca, ma senza risolvere il problema.
Sono passata a JoomGallery, stessa identica cosa.

Nota bene, nel sito esiste anche una slideshow Jquery-based che invece funziona benissimo, quindi escludo un problema di Jquery.

Ho chiamato il provider che mi ha assicurato che non ci sono problemi con eventuali librerie GD a livello server.

Vi chiedo se vi viene in mente una soluzione che non implichi distruggere tutto il lavoro fatto e reinstallare Joomla perchè sarebbe un suicidio!

Grazie
« Ultima modifica: 31 Gen 2011, 09:54:41 da SilentMohai »
There's no place like 127.0.0.1

Offline ArtDirector

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:PhocaGallery e JoomGallery non funzionanti da locale in remoto
« Risposta #1 il: 31 Gen 2011, 09:54:25 »
Anzichè distruggere e rifare da capo... posto anche qui la pseudo risoluzione del problema:

Diciamo che non ho prettamente "risolto", però sostituendo quelle gallerie con "Ozio Gallery", che è basata su Flash e Ajax... il problema è "bypassato".

Grazie di cuore OzioGallery!
There's no place like 127.0.0.1

Web Design Bolzano Kreatif