Back to top

Autore Topic: Alla ricerca di un pò d'informazioni  (Letto 1431 volte)

Offline east71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Alla ricerca di un pò d'informazioni
« il: 29 Gen 2011, 21:53:03 »
salve ragazzi sto facendo un pò di prove in locale per realizzare un sito che abbia anche un negozio on line.
Ho caricato il mio template, ho installato virtuemart, ma quando vado ad aprire la pagina dedicata sia le categorie che i prodotti sono messi un pò non allineati.....chidendo di scusare la mia ignoranza cosa devo guardare/modificare....Thanks per le risposte

Offline east71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Alla ricerca di un pò d'informazioni
« Risposta #1 il: 01 Feb 2011, 00:01:13 »
Leggendo bene il manuale di VM, noto che esiste solo il tema di default, ma non esistono altri temi free?, oltre quello che ho visto da qualche parte che modifica al default solo il colore.....Mi sembra strano che tutti utilizzino il default o modificano lo stesso....In attesa di risposte

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Feb 2011, 21:23:49 »
In attesa di risposte

e ci rimarrai ancora visto che di temi free è stato scritto e ri-scritto e ri-scritto e...

NON CE NE SONO...

ciao
jk

p.s. se usavi il "cerca" trovavi già le risposte senza rimanere in standby, oops... in attesa... mi sa tanto di centralino...
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline rastaazze

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Feb 2011, 23:33:04 »
è un classico dei temi free...
lo devi sapere quando inizi a utilizzarli
devi sapere che prima o poi dovrei metterci le mani se vuoi dare cose avanzate, metterci le mani anche pesantemente.
la parte bella(brutta) è che capita anche con i temi non free

ciao!
Paid To Write -  Guadagnare Scrivendo Articoli - Guadagnare Scrivendo

Web Design Bolzano Kreatif