Back to top

Autore Topic: componente foto con upload / elimina lato frontend  (Letto 1830 volte)

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
componente foto con upload / elimina lato frontend
« il: 30 Gen 2011, 15:43:47 »
Salve, il mio piccolo problema e' banale ma mi sta facendo diventare pazzo, stamane ho gettato la spugna alle 6:30 dopo aver lavorato tutta la notte...  :o

Sto cercando un semplice componente che mi permetta di far caricare, ed eventualmente eliminare delle foto in una categoria immagini da me creata. Tutto questo lato  frontend.

Un solo utente, effettuerà il login e vedrà il link per editare le immagini, le potra' caricare ed eliminare sotto una specifica categoria di gestione immagini... spero di essere stato chiaro.

Mi direte: ma usa Phoca Gallery.... sarebbe perfetto! ma il template in uso mi crea degli errori di visualizzazione delle schede di gestione. Tale template e' stato acquistato e opportunamente modificato per il sito in questione, quindi escludo questa soluzione.
Aspetto vostri suggerimenti! Grazie come sempre!
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:componente foto con upload / elimina lato frontend
« Risposta #1 il: 30 Gen 2011, 20:38:39 »
nessuna idea? up!
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:componente foto con upload / elimina lato frontend
« Risposta #2 il: 31 Gen 2011, 16:19:03 »
Ne ho testati altri ma ancora nulla... ormai e' un chiodo fisso!

Web Design Bolzano Kreatif