Back to top

Autore Topic: Leggi tutto  (Letto 3455 volte)

remixe

• Visitatore
Leggi tutto
« il: 31 Gen 2011, 11:27:46 »
Ciao,
quando scrivo un articolo poi metto alla fine la riga rossa cliccando su "Leggi tutto" e sotto la riga scrivo il restante articolo.
Il problema è che non mi appare poi il pulsante leggi tutto che mi rimanda al resto dell'articolo stesso.
Come mai? è un problema di settaggio?

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Leggi tutto
« Risposta #1 il: 31 Gen 2011, 11:30:26 »
non aprire più topic per lo stesso problema.

semmai aggiungi un link al sito problematico così che chi vuole darti una mano possa capire di cosa si tratta.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

remixe

• Visitatore
« Risposta #2 il: 31 Gen 2011, 11:34:29 »
ciao Francesco,
mah a dire il vero è il primo e unico topic che ho aperto su questo argomento...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Gen 2011, 11:36:09 »
mi sarò confuso con altri utenti allora,  e il linK?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

remixe

• Visitatore
« Risposta #4 il: 31 Gen 2011, 11:56:03 »
mah tanto dal link non si vede niente, nel senso che il problema è come ti dicevo molto semplice:
nonostante sui settaggi di configurazione io abbia messo "Mostra Leggi tutto" il pulsante con tale scritta non compare alla fine dell'articolo.
Se io invece di cliccare sul pulsante LEGGI TUTTO nell'editor clicco si PAGEBRAK sempre nell'editor allora si mi appare il link alla pagina successiva.

Grazie

Offline jospic

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Gen 2011, 12:14:14 »
Hai controllato le impostazioni della voce "Home" nel menu principale? Potresti avere il campo "#Intro" posto a zero...

Saluti.
-jospic
"In a world without walls and fences, who needs windows and gates?"
http://www.iperspace.it/download/linux/linuxwetrust.gif

remixe

• Visitatore
« Risposta #6 il: 31 Gen 2011, 12:22:24 »
ciao jospic :)
ho controllato ma è impostato a 4.

Questi articoli di cui vi parlo non stanno però in home page. La modalità con cui collego la voce di menù all'articolo non è "Categoria blog" ma è "aspetto articolo".

Grazie

P.S. la cosa strana è che ho fatto altri siti e in tutti il pulsante leggi tutto si vede regolarmente.

Offline jospic

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 31 Gen 2011, 12:27:49 »
A questo punto potrebbe essere un problema di stili CSS. Magari il pulsante c'è ma non si vede.
Prova a cercarlo nel sorgente HTML della pagina.

Saluti.
-jospic

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 31 Gen 2011, 12:30:14 »
Ma mi sembra che il leggi tutto funziona solo in home page, prova a spostare un articolo in home per verifica.

Offline jospic

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 31 Gen 2011, 12:35:15 »
Ma mi sembra che il leggi tutto funziona solo in home page.

No, funziona anche in pagine diverse da home.

@Fonzie
dimenticavo controlla il parametro "Leggi tutto..." nelle preferenze gnenerali degli articoli e nella voce di menu "Aspetto Articolo" che punta alla tua pagina.

Saluti.
-jospic

remixe

• Visitatore
« Risposta #10 il: 31 Gen 2011, 12:45:39 »
si, ho controllato sia nella voce di menu dove è attivo "Mostra leggi tutto" e nelle preferenze generali degli articoli dove anchè quì leggi tutto è attivo.

Mah non credo che sia un problema di css nel senso che il testo che metto sotto la linea rossa di "Leggi tutto" me lo mostra, ma lo mostra nella pagina staessa dell'articolo non in un altra pagina come dovrebbe accadere.

vamba

• Visitatore
« Risposta #11 il: 31 Gen 2011, 12:48:55 »
Citazione
mah tanto dal link non si vede niente, nel senso che il problema è come ti dicevo molto semplice:
Bien dato che il problema non pare così semplice come avevi preventivato sarebbe gradito un link alle pagine incriminate.

Web Design Bolzano Kreatif