Back to top

Autore Topic: Necessità di installare 2 volte adsmanager  (Letto 2943 volte)

Offline natVit

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Necessità di installare 2 volte adsmanager
« il: 31 Gen 2011, 15:22:55 »
Ciao a tutti.
Ho la necessità di installare il componente adsmanager 2 volte perchè ho bisogno di due sezioni ben distinte; es: 1) cerco e offro e 2) offerte.
E' possibile farlo?
Se si come?
Grazie  :)

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Necessità di installare 2 volte adsmanager
« Risposta #1 il: 31 Gen 2011, 15:27:20 »
Ciao natVit,
che io sappia non si può installare due volte un componente ma aspettiamo qualcuno che magari c'è riuscito  ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline natVit

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Gen 2011, 15:41:13 »
Immaginavo che non fosse possibile...
X favore sapresti indicarmi un componente tipo adsmanager?
Ho provato "listbingo" ma trovo che abbia una sacco di problemi,
ho provato "aadvertiser" free ma non fa al caso mio,
non contenta ho provato anche "kiss advertiser" ho seguito passo passo l'installazione ma mi da questo errore "JFolder::files: Path is not a folder" .
Mi son detta dopo queste peripezie... xchè cambiare? mi trovo bene con adsmanager... :)

Offline antonello66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Gen 2011, 15:51:20 »
Ciao, scusa io non ho molta esperienza ma posso dirti questo se può aiutarti. Sobi2 non è proprio come ads manager ma simile e si può clonare (io lo ho fatto e non ci sono problemi), è personalizzabile, quanto meno per l'esperienza che ho io un pò ci sono riuscito, quindi prova a valutarlo. Se ti può interessare e  hai bisogno di ulteriori spiegazioni chiedi pure e vedrò di spiegarti tutto su come ho fatto io. Ciao, Antonello  :D

Offline natVit

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Gen 2011, 15:58:07 »
Grazie antonello66, ma già lo uso sobi2.
Avrei bisogno di un componente per annunci con scadenza

Offline antonello66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Gen 2011, 17:25:20 »
Si, ma in effetti quella funzione di scadenza c'è in sobi2. Mi sa però che comunque ads manager non sia clonabile e da quel che ho capito a te serve un clone per potere differenziare le categorie. Nel caso magari non ci avessi pensato, hai provato a dare una occhiata qui     http://joomlaext.com/estensioni-joomla/viewlink/pacchetti-icone/extension-icons-quick-links-icon-pack.html    oppure qui    http://extensions.joomla.org/ e relativo forum qui    http://forum.joomla.org/; magari riesci a trovare qualche cosa che possa aiutarti. Spero di esserti stato in qualche modo d'aiuto e se ci ripensi su Sobi2 ti dico dove trovare il clonatore e quale funziona meglio visto che li ho sperimentati e come ho fatto io per cloanare sobi. Ciao, Antonello  :D

Offline natVit

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 31 Gen 2011, 21:06:54 »
se ci ripensi su Sobi2 ti dico dove trovare il clonatore e quale funziona meglio visto che li ho sperimentati e come ho fatto io per cloanare sobi.

credo che adotterò la clonatura di sobi2.
x favore mi sapresti dire come?
Grazie.

Offline antonello66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 31 Gen 2011, 23:30:13 »
Ok, spero di riuscire a spiegare bene, allora: vai qui  http://extensions.joomla.org/extensions/tools/extensions-tools/13122?qh=YToyOntpOjA7czo1OiJzb2JpMiI7aToxO3M6NzoiY2xvbmluZyI7fQ%3D%3D; e fai download, nella pagina che ti si apre trovi Sobi2 batch e sobi2 cloning; allora, se sei con Windows,   sobi2 cloning va benissimo; l'altro io non sono riuscito a farlo funzionare. Dopo che hai fatto il download ti ritrovi l'icona di una tazzina di caffè(credo) con la scritta sobi ecc., lancia l'applicazione e segui i passaggi e voilà il clone di sobi è pronto in un attimo. ATTENZIONE: il clonatore ti chiede un nuovo nome nel quale non possono esserci spazi altrimenti ti dà errori impossibili da decifrare (io ci ho speso una settimanella su un cavolo di errore). quindi per ipotesi il nome può essere     sobisobi           Ok?   Appena sono in grado di utilizzare uno screen recorder (spero quanto prima) mi pacerebbe spiegare tutto su un tutorial, ma al momento questo è il massimo che posso fare per te. Spero che le mie indicazioni ti possano aiutare. Comunque fammi sapere se sei riuscita. Ciao, Antonello  :D 

Web Design Bolzano Kreatif