Cancellando tutti i moduli & Plugin da Joomla...
Ho provato nuovamente ad istallare.
Mentre istallavo il modulo com_uddeim
Mi appare questa scritta :
SQL error when attempting to save a messageDB function failed with error number 1054
Unknown column 'systemflag' in 'field list' SQL=INSERT INTO jos_uddeim (fromid, toid, toread, message, datum, systemflag, disablereply, systemmessage, totrashoutbox, totrashdateoutbox) VALUES (65, 65, 0, 'Benvenuto a uddeIM! Hai installato correttamente uddeIM. Prova a vedere questo messaggio su differenti template. Puoi impostarli dal lato amministrativo di uddeIM. uddeIM è un progetto in sviluppo. Se scopri errori o difetti, per favore inviali a me così possiamo migliorare uddeIM insieme. Buona fortuna e divertiti!', 1296633721, 1, 1, 'uddeIM', 1, 1296633721)
SQL =
INSERT INTO jos_uddeim (fromid, toid, toread, message, datum, systemflag, disablereply, systemmessage, totrashoutbox, totrashdateoutbox) VALUES (65, 65, 0, 'Benvenuto a uddeIM!
Hai installato correttamente uddeIM.
Prova a vedere questo messaggio su differenti template. Puoi impostarli dal lato amministrativo di uddeIM.
uddeIM è un progetto in sviluppo. Se scopri errori o difetti, per favore inviali a me così possiamo migliorare uddeIM insieme.
Buona fortuna e divertiti!', 1296633721, 1, 1, 'uddeIM', 1, 1296633721)
Un mio amico mi ha spigato che l errore sta qui : jos_uddeim
Quindi andare sul DB e cancellare la voce.
Sul DB ho trovato diverse LINK con questa voce :
jos_uddeim
jos_uddeim_attachments
jos_uddeim_blocks
jos_uddeim_config
jos_uddeim_emn
jos_uddeim_spam
jos_uddeim_userlists
Sono sulla strada giusta???
Devo cancellare tutte queste voci??