Back to top

Autore Topic: Tag ma non per articoli  (Letto 1273 volte)

Offline Borgoth

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Tag ma non per articoli
« il: 01 Feb 2011, 09:56:51 »
Salve a tutti, è il mio primo post su questo forum, anche se è un sacco di tempo che lo esploro
ho sempre trovato tutte le risposte di cui avevo bisogno, tranne ora
magari voi potete aiutarmi
è difficile da spiegare quindi forse è anche per questo che non ho trovato nulla
praticamente ho un elenco di persone, ognuna di queste persone ha delle particolarità
io dovrei poter avere un elenco per ogni particolarità in cui siano segnate tutte le persone con quella particolarità
per esempio, potrei avere un elenco delle persone che hanno partecipato al corso A e un altro elenco delle persone che hanno partecipato al corso B
se mister x ha partecipato ad entrambi i corsi deve comparire in entrambi gli elenchi
però non vorrei dover aggiungere mister x a tutti gli elenchi in cui deve comparire, vorrei, al contrario, aggiungere a mister x tutti gli elenchi in cui deve comparire direttamente
per farvi capire, è come i tag degli articoli, ogni articolo ha più tag e io posso vedere un elenco di tutti gli articoli raggruppati per un tag preciso
io dovrei riuscire a fare questa cosa dei tag, però, invece che per gli articoli, per le persone, senza però dover far iscrivere ognuno al sito
esiste qualche componente che possa risolvere il mio problema?
è difficile da spiegare e, ancora di più da capire, quindi se avete dubbi su quello che ho scritto chiedete pure e vedrò di risolverli :D
confido in voi
grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Tag ma non per articoli
« Risposta #1 il: 01 Feb 2011, 10:32:34 »
benvenuto nel forum di joomla.it

persone o cani o fiori possono essere trattati con lo stesso componente,  prova a guardare se estensioni del tipo annunci come sobi2 o adsmanager fanno per te, ma fai dei test, il progetto lo conosci tu e quindi valuta quale estensione fa le cose che ti servono.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Borgoth

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Tag ma non per articoli
« Risposta #2 il: 18 Feb 2011, 10:51:54 »
ok
appena ne avrò la possibilità proverò le estensioni che mi ha suggerito

grazie

Web Design Bolzano Kreatif