Back to top

Autore Topic: Aiuto Template per un portale wellness - principiante  (Letto 1562 volte)

Offline landmarie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
entro felicemente nel mondo Joomla in questi giorni.
Sono abituata ad usare wordpress e html+css ma non sono una programmatrice quindi con joomla che è un poco più complesso di wordpress mi potrebbe servire un aiutino :P

Come esperienza posso dire che mi è capitato di mettere le mani a siti joomla già realizzati per modificare pagine e alcune impostazioni generali però non ho mai messo in piedi un sito dal nulla.

Questo mio post è per chiedervi se sapete indicarmi dei template validi dai quali partire per realizzare un portale sul wellness tipo questo: http://www.italyrelax.com
Soprattutto vi chiedo se è possibile realizzare un portale del genere in joomla (vi prego non fustigatemi se sono blasfema XD)

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi! :)

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiuto Template per un portale wellness - principiante
« Risposta #1 il: 02 Feb 2011, 13:49:51 »
ciao
benvenuta nel forum

inizia a guardare  i template che ci sonop qui nel forum di sicuro trovi  quello fa x te.
domandi se possibile  fare un sito  come quello postato , si e possibile.
trovati un template  che ti piaccia come posizioni poi immagini e colori li personalizzi tu.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline landmarie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto Template per un portale wellness - principiante
« Risposta #2 il: 02 Feb 2011, 23:57:21 »
Ciao,
grazie mille per avermi risposto subito.
Io ho già cercato ma ci sono talmente tanti temi che mi perdo.. mi chiedevo se qualcuno avesse utilizzato un tema che potesse avvicinarsi alle mie esigenze in tempi recenti così da sapermi consigliare al volo qualche nome da cercare..

Grazie comunque per la risposta :)

Web Design Bolzano Kreatif