Back to top

Autore Topic: Tabelle con Joomla  (Letto 2005 volte)

Offline pietro.manno@pm-informati

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Tabelle con Joomla
« il: 02 Feb 2011, 16:26:47 »
Ciao a tutti,
sono nuovissimo del Forum e di Joomla, ho visto che si possono tranquillamente creare tabelle e gestirle con qualsiasi editor, fino a quì non ci sono problemi. Il mio problema arriva quando voglio realizzare una tabella di 10 colonne e vorrei avere la possibilità che le prime 6 colonne possano essere scritte da una certa categoria di utenti e le restanti 4 colonne da un'altra categoria di utenza.
Insomma devo creare una tabella sulla quale le prime 6 colonne devo far scrivere a degli utenti delle informazioni che altri non possano manipolare, la seconda fascia di utenti invece deve poter utilizzare le successive 4 colonne per inserire i propri commenti.

esiste qualcosa che mi permetta di fare tutto ciò?

Ringrazio vivamente chiunque posso rispondermi

Ciao

Offline pietro.manno@pm-informati

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Tabelle con Joomla
« Risposta #1 il: 03 Feb 2011, 10:29:16 »
Ciao a tutti,
sono nuovissimo del Forum e di Joomla, ho visto che si possono tranquillamente creare tabelle e gestirle con qualsiasi editor, fino a quì non ci sono problemi. Il mio problema arriva quando voglio realizzare una tabella di 10 colonne e vorrei avere la possibilità che le prime 6 colonne possano essere scritte da una certa categoria di utenti e le restanti 4 colonne da un'altra categoria di utenza.
Insomma devo creare una tabella sulla quale le prime 6 colonne devo far scrivere a degli utenti delle informazioni che altri non possano manipolare, la seconda fascia di utenti invece deve poter utilizzare le successive 4 colonne per inserire i propri commenti.

esiste qualcosa che mi permetta di fare tutto ciò?

Ringrazio vivamente chiunque posso rispondermi

Ciao

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Tabelle con Joomla
« Risposta #2 il: 03 Feb 2011, 11:33:24 »
Ciao e benvenuto nel forum.
Intendi una classica tabella inserita in un articolo giusto?
Se è così non mi risulta che si possa inibire l'accesso e la modifica per alcune parti di un articolo. Si può inibire l'accesso e la modifica all'intero articolo.

Potresti essere più preciso su quello che vuoi fare? Magari capendo la situazione si può trovare una strada diversa per arrivare al risultato :)
Buona permanenza sul forum
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif