Back to top

Autore Topic: Creazione area riservata  (Letto 519 volte)

remixe

• Visitatore
Creazione area riservata
« il: 02 Feb 2011, 16:31:50 »
Ciao a tutti :)
ho l'esigenza di creare un area riservata sul mio sito. Non posso infatti usare il normale form per il login in quanto basta che uno si registri e automaticamente entra e vede tutto.
Io invece avrei l'esigenza di creare un area di cui io do le password e quindi sono sicuro che vi possa accedere esclusivamente chi dico io.
Fatta questa premessa ...e soprattutto un aricerca in questo forum mi sono reso conto che molti hanno fatto la mia stessa domanda, ma nessuno dei tanti ha ricevuto una risposta.
Quindi la mia domanda è: sono io che ho cercato male oppure allo stato attuale non esiste un componente che fa ciò di cui parlavo sopra?

Grazie

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Creazione area riservata
« Risposta #1 il: 02 Feb 2011, 18:40:47 »
Ad esempio se vuoi far vedere degli articoli solo a qualcuno, puoi modificare  i livelli di accesso mentre crei gli articoli..

oppure, crei un menè, con annesso modulo separato, a quel menù assegni gli articoli che vuoi, e nel modulo metti che possono visualizzarlo solamente gli utenti registrati, così facendo gli utenti non registrati non vedono il menù e neppure gli articoli..

Max
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

Web Design Bolzano Kreatif