Back to top

Autore Topic: phocagallery- errore nell'installazione it-IT.com_phocagallery  (Letto 1912 volte)

Offline zola77

• Esploratore
  • **
  • .. Truly, Madly, Deeply
    • Mostra profilo
ciao a tutti, ho un problema:
non riesco ad installare i vari componenti IT relativi a Phoca Gallery in quanto mi da errore "Impossibile trovare un file setup XML nel pacchetto" .. come mai? qualcuno può aiutarmi? grazieee
.. I sogni non sempre si realizzano. Ma non perché siano troppo grandi o impossibili. Perché noi smettiamo di crederci... (Martin Luter King)

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:phocagallery- errore nell'installazione it-IT.com_phocagallery
« Risposta #1 il: 02 Feb 2011, 17:47:01 »
Ciao,
i files di lingua di phocagallery non li devi installare dal pannello di amministrazione di joomla, ma devi decomprimere il files .zip e uploadare i files via ftp. Una volta decompresso il file zip della lingua italiana al suo interno trovi un file .txt che ti indica dove vanno precisamente uploadati via ftp i file :)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline zola77

• Esploratore
  • **
  • .. Truly, Madly, Deeply
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Feb 2011, 18:18:16 »
.. grazieee ho risolto! grazie di nuovo

puoi speigarmi adesso dove posso modificare la dicitutra "Powered by Phoca Gallery"  aprendo la gallery?
.. I sogni non sempre si realizzano. Ma non perché siano troppo grandi o impossibili. Perché noi smettiamo di crederci... (Martin Luter King)

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Feb 2011, 19:03:12 »
Per modificare o rimuovere quella dicitura devi modificare il codice sorgente di phocagallery ma devi accertarti prima se puoi farlo leggendo la licenza con cui viene rilasciato il componente. Molti sviluppatori pongono questa come condizione che tu possa usare e modificare liberamente i componenti open source ma non è permesso rimuovere il riferimento ai credits.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif