Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Non mostrare numero visite in categoria  (Letto 3872 volte)

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Non mostrare numero visite in categoria
« il: 02 Feb 2011, 20:02:03 »
Salve a tutti!
Ho un problemino: ho un link ad una categoria nella quale ci sono vari articoli. Ho settato in modo che non si veda nè la data nè il filtro, ma mi resta il fastidioso numero di visite per ogni articolo contenuto nella suddetta categoria... come si fa a toglierlo? Ho guardato un pò in giro sul forum, ma l'unico post che mi sembra pertinente ha un file allegato che l'amministratore ha tolto perché vecchio di più di un anno  :'(  così mi rivolgo alla comunità... qualcuno ha qualche idea  ???. Già altre volte ho modificato file in php, ma non vorrei adesso combinare qualche guaio, visto che il sito in questione è una rivista on-line: www.nuovedissonanze.it
Spero che mi arrivi qualche bella notizia, ho l'editore col fiato sul collo da ormai un mese...!
Grazie a tutti!  ;)
« Ultima modifica: 07 Feb 2011, 21:49:06 da RedMac »
Think Positive!!! :-)
Love, Peace & Music

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Non mostrare numero visite in categoria
« Risposta #1 il: 02 Feb 2011, 20:18:49 »
Perchè non metti la visualizzazione della categoria in stile blog, così vedi gli articoli... ci aggiunti il leggi tutto se vuoi, e non hai il numero di visite...

Max
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 02 Feb 2011, 22:07:12 »
Ciao RedMac,
se il link e abbinato ad una categoria per non mostrare nulla imposta la voce di menù così:
Parametri Standard
Intestazione tabella    Nascondi
Colonna data    Nascondi
Filtro    Nascondi

Parametri avanzati
Mostra filtro n. articoli Nascondi

Così dovresti visualizzare solo il numero progressivo dell'articolo davanti.
Per eliminare anche quello devi fare un override. Se cerchi sul forum trovi come...

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Feb 2011, 18:13:24 »
@SviluppoAziendale.it: purtroppo ho proprio bisogno di far visualizzare l'elenco dei titoli e non tutti i contenuti, anche perché ogni settimana c'è un aggiornamento, nel giro di tre mesi ogni pagina sarebbe lunga un km...

@adottauncane: grazie, ho seguito le istruzioni che mi hai dato, ma è solo sparita l'intestazione della categoria, non il numero di visite per ogni articolo  :'( Mi va bene che ci sia il numero precedente al titolo, devo togliere il numero successivo al titolo...

Qualcuno ha qualche altra idea  ???

Grazie sempre!
Love, Peace & Music

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Feb 2011, 18:20:21 »
Puoi utilizzare la visualizzazione blog, usando il pulsante leggi tutto..

metti un immagine magari in alto nell' articolo, una descrizione di due righe, e poi sai che in basso nell' editor di joomla c'è il pulsante "leggi tutto" bene, lo schiacci così delimiti quanto pubblicare in anteprima..

così ti ritrovi articoli simpatici da vedere e veloci da scorrere..

Max
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 03 Feb 2011, 19:14:15 »
Con le impostazioni che ti ho suggerito non dovrebbero vedersi. Hai un ovveride del tenplate?

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Feb 2011, 08:53:55 »
Con le impostazioni che ti ho suggerito non dovrebbero vedersi. Hai un ovveride del tenplate?

Ciao, non lo so, puoi indicarmi come trovarlo? Come si chiama o dove è inserito?
Love, Peace & Music

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 05 Feb 2011, 15:32:19 »
No scusa, era un secolo che non lo impostavo e me lo sono dimenticato...  :(
Basta che tu vada nei Parametri avanzati della voce di menù collegata alla categoria e in fondo trovi Visite. Basta mettere Nascondi.

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 07 Feb 2011, 21:48:21 »
No scusa, era un secolo che non lo impostavo e me lo sono dimenticato...  :(
Basta che tu vada nei Parametri avanzati della voce di menù collegata alla categoria e in fondo trovi Visite. Basta mettere Nascondi.

Grazie grazie grazie grazie!!!!!!!!! Ma com'è che non me ne sono accorta prima? GRAZIE!!!!!!  ::)
Love, Peace & Music

adottauncane

• Visitatore
Re:[RISOLTO] Non mostrare numero visite in categoria
« Risposta #9 il: 07 Feb 2011, 21:50:14 »
Eeeee, com'è che non me ne sono ricordata prima?  ;D (L'età)

Web Design Bolzano Kreatif