Back to top

Autore Topic: Ja_purity modifica messaggio di benvenuto dopo registrazione.  (Letto 1913 volte)

Offline camoncino

• Nuovo arrivato
  • *
  • MIO SITO - www.webie.it - (solo a scopo di aiuto)
    • Mostra profilo
CIao, ho cercato un po' nel forum e ho letto di mofificare il file in languages/it-IT/it.com_user.ini

Modificando quel file sono riuscito a cambiare solo alcune cose:
- il messaggio di benvenuto (che non so rendere dinamico, ossia del tipo "Benvenuto NOMEUTENTE, ecc....." ho provato un po mettendo \n\n o %s ma non ottengo il risultato sperato),
- E le frasi "hai dimenticato la password o username?" e Registrati" nel modulo login, ma anche queste modifiche non vengono visualizzate.

Mi sapreste dire come modificare queste e altre cose che riguardano i messaggi rivolti all'utente in fase di registrazione, per cambio username e password ecc.?

Per il mio sito basta clikkare a sinistra sul mondo.

Offline camoncino

• Nuovo arrivato
  • *
  • MIO SITO - www.webie.it - (solo a scopo di aiuto)
    • Mostra profilo
Re:Ja_purity modifica messaggio di benvenuto dopo registrazione.
« Risposta #1 il: 04 Feb 2011, 21:18:13 »
Non c'è proprio nessuno che possa darmi una mano? Eppure mi sembra di leggere in altri post che ci sono persone molto competenti.

Offline corocael

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Ja_purity modifica messaggio di benvenuto dopo registrazione.
« Risposta #2 il: 05 Feb 2011, 10:10:24 »
Cercando anch'io un aiuto per modificare questi messaggi...

Provando di tutto ma niente da fare, io ho anche il problema... di quando vengono inseriti i dati sbagliati e viene visualizzato soltanto il messaggio di errore, vorrei aggiungere anche riprova... inserendo i dati giusti, negli appositi spazi... ma non ci sono neppure questi

Web Design Bolzano Kreatif