dovrebbe essere qualcosa di molto semplice... ora che ci penso..
non centra con Joomla... ma spero comunque possiate aiutarmi... mi scuso per l'OT...
un modo per visualizzare l'elenco dei file e delle cartelle in una cartella FTP specifica è possibile?
credo sia una funzione di apache... che permetta di cliccare sopra ai collegamenti per aprirli (scaricare file, visualizzare immagini, aprire cartelle)
così potrei far caricare li i file, e poi farglieli vedere con quel metodo che mi pare sia integrato in apache.
edit: son molto confusa, credo si noti :/ serve qualcosa di molto semplice... fare in modo che l'ftp punti a un altra cartella precisa non andrebbe bene... siccome ho bisogno di cartelle specifiche per ogni mod, e non credo si possano impostare cartelle diverse x ogni utente...
la seconda ipotesi non l'ho capita... cosa centrano gli utenti e il beckend? a me serve solo per i moderatori, e solo per permettere di caricare immagini, che devono essere facilmente linkabili esternamente (qualcosa del tipo: click sul file > copia link)
sulla banca dati joomla non so come muovermi... non ho idea di cosa io stia cercando =(