Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Spostare la posizione degli articoli in prima pagina  (Letto 2016 volte)

Offline depejo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salva ragazzi. Il mio problema è questo: ho diversi articoli in prima pagina ma ce n'è uno che malgrado io l'abbia pubblicato due giorni fa, vorrei che rimanesse sempre per primo. Il problema nasce dal fatto che questo articolo è "Notizie - Ultime" e un altro articolo, che invece è pubblicato come comunicato oggi, s'è piazzato prima  di quello ed essendo della categoria "Comunicati" non posso riordinarlo e metterlo successivamente a quello che vorrei mantenere primo. Non so se mi sono spiegato.
Insomma, essendo due articoli appartenenti a due categorie diverse, non c'è modo di riordinarli fra loro. E la gestione prima pagina non risolve, nel senso che apparentemente (ossia dall'amministrazione) sembrano riordinati ma poi in homepage non è cambiato nulla.
Come posso risolvere?
« Ultima modifica: 03 Feb 2011, 19:04:55 da depejo »

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Spostare la posizione degli articoli in prima pagina
« Risposta #1 il: 03 Feb 2011, 18:59:09 »
Prova ad andare nella gestione menù, aspetto blog prima pagina, a destra hai le opzioni..

vai su -Parametri Avanzati- e in ordinamento categoria e ordine primario mettici Ordinamento..

non sono sicuro che funzioni, ma tentar non nuoce...
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

Offline depejo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Spostare la posizione degli articoli in prima pagina
« Risposta #2 il: 03 Feb 2011, 19:04:27 »
Funziona, è vero, dovevo pensarci: l'ordinamento era su "articoli più recenti in alto" e quindi ignorava la gestione della prima pagina e dell'ordinamento che imponevo lì.
Grazie.

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Spostare la posizione degli articoli in prima pagina
« Risposta #3 il: 03 Feb 2011, 19:06:21 »
Di nulla
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

Web Design Bolzano Kreatif