Ciao a tutti,
Premessa: sono nuova del forum e da poco ho imparato ad usare joomla, sto preparando il mio sito. (non ancora pubblicato..) . Ho scelto il template PLATINE45.
Uso Windows 7, ho preparato il sito con xampp il localhost. Tutto bene, ma quando lo trasporto sul server, appaiono insieme al menu principale delle scritte indesiderate "Notice: Undefined index: -------------------------------------\templates\platine45\suckerfish.php on line 94", mentre nel locale non da problemi.
Per il trasporto dal locale al server ho fatto un ripristino di backup, e poi ho anche provato con un trasporto con FTP, ma il risultato non cambia. Ho provato a fare tantissime prove con Firebug sul template cambiando "dati" CSS e HTLM, non so più che fare..... se qualcuno può aiutarmi sarebbe stupendo!
So che il "menu principale" viene inserito automaticamente dal template, perchè se provo a metterlo in una posizione prevista (nel modulo es: user1), me ne ritrovo due....
Grazie e scusate se non mi spiego con termini appropriati, ma come dicevo sono nuova sia dei forum che di joomla.