Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Togliere l'icona dei rss feed dal modulo k2.  (Letto 4712 volte)

Offline pinturicchio88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao mi chiamo Dario sto imparando ad usare joomla da poco più di 6 mesi,e sono bloccato in un punto...anzi no in una icona dei file rss feed nel modulo k2,non so se mi sono spiegato bene,in ogni categoria di articoli sotto il titolo c'è una piccola icona arancione,e cliccandoci sopra mi salta fuori il codice html (che tra l'altro mi prende malissimo)e io vorrei toglierla,sono andato a scornacchiare ovunque disabilitando i seed dove c'è nera opportunità,ma niente da fare non riesco a toglirla...qualcuno puo gentilmente dedicarmi 10 minuti per aiutarmi,ringrazio in anticipo un saluto a tutti...

P.S spero di non aver sbagliato sezione o fatto comunque errori nella descrizione dell problema,ma non giro molto nei forum, :D
« Ultima modifica: 05 Feb 2011, 17:30:01 da 56francesco »

Offline kuvier00

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Togliere l'icona dei rss feed dal modulo k2.
« Risposta #1 il: 05 Feb 2011, 10:51:24 »
Vai nella categoria K2, poi su category view options. Clicca su nascondi per l'opzione "RSS feed icon".

Offline pinturicchio88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Feb 2011, 16:24:49 »
gia fatto...io sono andato dentro ogni categoria e dal menu sulla destra ho tolto ovunque l'opzione rss feed,poi lo tolta pure dentro dal modulo k2/categorie/preferenze,e anche dal modulo iniziale di joomla,sarò un perez ma non riesco a disattivarlo..altre possibilità?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Feb 2011, 16:27:45 »
se inserisci il link alla pagina con il rss feed ribelle sarà più semplice aiutarti..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pinturicchio88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Feb 2011, 16:55:37 »
http://www.ricettedisilvia.com/index.php?option=com_k2&view=itemlist&layout=category&task=category&id=4&Itemid=9
Non mi prendete in giro per il sito come ho detto prima è 6 mesi che ho imparato a usare joomla...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Feb 2011, 17:02:33 »
si vede solo in home page? almeno così mi sembrerebbe, verifica che la voce di menù  di k2 in home page non abbia l'opzione visualizza il feed e che non sia sul si.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Feb 2011, 17:10:49 »
e che tipo di voce di menù sarebbe quella che non va?
 >:(

Offline pinturicchio88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Feb 2011, 17:12:59 »
Non arrabbiarti.....io comunque vorrei tirare via l'icona rss seed sotto il nome della categoria quella piccola icona arancione...

Offline kuvier00

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 05 Feb 2011, 17:14:54 »
E' davvero strano, dovrebbe funzionare. Sicuro che sei andato nella categoria Secondi? Puoi postare uno screen delle impostazioni di quella categoria, con attiva la tab di "category view options"?

Per adesso cmq puoi tamponare il problema mettendo nel css:

.k2FeedIcon {
    display:none;
}

Ps: hai l'ultima versione di K2, la 2.4.1?

Offline pinturicchio88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 05 Feb 2011, 17:22:38 »
Grazie mille e scusate,ciò perso la testa ma sono riuscito a eliminarla...dopo 9 ore di svarioni mi son reso conto che era luinica opzione che mi era scappata....figuraccia assurda....chiedo ancora scusa...puoi chiudere la discussione... :-[

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Togliere l'icona dei rss feed dal modulo k2.
« Risposta #11 il: 05 Feb 2011, 17:30:37 »
fa niente, capita
però il risolto la prossima lo inserisci te,  ciao

Web Design Bolzano Kreatif