Back to top

Autore Topic: Sito che parla di cityville dove troverete news, guide tutorial e molto altro!  (Letto 3004 volte)

Offline Il Molte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti!

ho creato da circa un mesetto questo sito che parla del famoso gioco CityVille!

www.cityvilleitalia.it

se qualcuno può darmi qualche parere bello o brutto che sia o qualche suggerimento ne sarei davvero grato!

ciao a tutti!
« Ultima modifica: 05 Feb 2011, 02:46:54 da Il Molte »

Offline Skeleton

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Il layout e il sito in generale mi piace molto solamente una cosa cambierei ma di poco conto. Quando si entra nel forum si va su " Topics Recenti ", sinceramente avrei preferito la Home per una visuale più allargata del Forum. Non tutti sono esperti nel muoversi o nel trovare la pagina principale. Questa è una mia osservazione.
Comunque nel complesso lo trovo davvero ben fatto!

Offline Il Molte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Il layout e il sito in generale mi piace molto solamente una cosa cambierei ma di poco conto. Quando si entra nel forum si va su " Topics Recenti ", sinceramente avrei preferito la Home per una visuale più allargata del Forum. Non tutti sono esperti nel muoversi o nel trovare la pagina principale. Questa è una mia osservazione.
Comunque nel complesso lo trovo davvero ben fatto!

Beh grazie mille, il forum prima si vedeva bello largo, senza la colonna di sinistra, ma tra un pò credo di toglierlo quindi... è un peccato che non riesco a farlo indicizzare su google!

grazie ancora!
Qualcun'altro?
www.cityvilleitalia.it
ditemi la vostra opinione please!

ciau!

Web Design Bolzano Kreatif